socialista libertario
Visualizzazione Stampabile
socialista libertario
Comunista
Questa detta precedentemente è una buona definizione.Citazione:
Originariamente Scritto da Corsair
di certo non leninista :-)
Anarco-insurrezionalista
Citazione:
Originariamente Scritto da webtz
megher...
Mhhh direi che finora il risultato è inequivocabile...
...una possibile altra questione potrebbe essere: meglio un socialdemocratico con le palle stile Bertinotti, o un komunista castrato stile Kossutta ? :D
Io direi un compagno, che ha raccolto la sfida per un nuovo comunismo sganciato da tutte le frottole favolistiche del novecento, che ora ridotte dal mito alla raltà dimostrano le looro ampissime carenze, e questa sfida la sta vincendo, i voti sono lì a dimostralo, pochi si sono soffermati a leggere ltre le percentuali, già alte, in termini numerici ivoti sono quasi raddoppiati ed in molte regioni siamo sopra i margheritini, nelle zone di lotta, dedi val susa, molte località del sud, siamo olttre il 15%, in molti comuni diventiamo il prinmo o decondo partito o della sinistra o addirittura del comune, sono cifre che mi hanno sorpreso, nella mia città siamo il secondo partito dell'unione, abbiamo eletto un secondo deputato, e nel comune più rosso raggiungiamo il 15% ed il 11, 2 nella provincia, questa è la risposta alla vostra domanda, chi è, è il leader della sinsitra che ha avuto un successo per le sue scelte e la sua linearità politica, premiata soprattutto nelle zone operaie e di. lotta.
quoto in pieno facorosso
Quoto anch'io ...
oserei dire che è "il migliore" ... e spero che tutti i compagni si
schierino con lui e che non facciano stupide secessioni.
Solo con lui potremo ottenere qualcosa.