

spero di no


porti la McLaren?


ferrari per sempre


ma vi pare che uno deve tifare per delle bielle e dei cilindri?![]()
Mah vediamo se in questi anni oltre alla vittoria della bandiera rossa ci sarà anche qualche scopata (in più) di Drugo....




carrettoneOriginariamente Scritto da Paolo82


La vedo dura quest'anno, ma essendo Ferrarista non dispero che il titolo lo possa vincere...... Massaeh si perchè Schumi il nonnetto ha rotto veramente le balle
![]()
no la bmwOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky