User Tag List

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 278
  1. #11
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito salvini a lavorare


  2. #12
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    quelli che tu hai votato ...cmq salvini è uguale a balocchi o brigandì...e ricordo che il buon salvini ha sparso in giro la notizia che qualcuno dei presenti in via bellerio la sera del dopo elezioni avesse forato le ruote della macchina di bossi...salvini da dove salta fuori? fate una ricerca ....il Fronte dice RINNOVIAMO e a breve azioni anche su qst fronte in campagna elettorale a milano...

    Qua ti sbagli!

    Brigandì l'abbiamo mandato via a suon di firme raccolte,l'hanno spostato in lombardia perchè la base piemonte non lo voleva piu'.

    io ho votato per allasia,cota e montani..e lo rifarei 10,100,1000 volte
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  3. #13
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    Qua ti sbagli!

    Brigandì l'abbiamo mandato via a suon di firme raccolte,l'hanno spostato in lombardia perchè la base piemonte non lo voleva piu'.

    io ho votato per allasia,cota e montani..e lo rifarei 10,100,1000 volte


    ma che braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ed io che invece pensavo che l'avessero candidato in lombardia ed a varese perchè pensavano fosse un circoscrizione supersicura

  4. #14
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    Qua ti sbagli!

    Brigandì l'abbiamo mandato via a suon di firme raccolte,l'hanno spostato in lombardia perchè la base piemonte non lo voleva piu'.

    io ho votato per allasia,cota e montani..e lo rifarei 10,100,1000 volte
    merci pour le cadeau

    quoto naturalmente patriota qua sopra
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  5. #15
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema è che nessuno lo voleva piu'..noi ci siamo mossi..voi?protestare?difficile?
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    il problema è che nessuno lo voleva piu'..noi ci siamo mossi..voi?protestare?difficile?
    ahahahahah solo un pirla potrebbe credere alla storia che abbiano spostato brigandì dal leghistissimo piemonte alla scomodissima lombardia perchè "voi" non lo volevate più...il cabaret vallo a fare in piazza...che qua non siamo coglioni come te e compagnia, chiaro? ahahahahahah

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2005
    Località
    Valtaro
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che cazzo state dicendo?
    Salvini cadregaro, inutile, raccomandato... ma voi siete completamenti fuori strada. O si dicono le cose con una motivazione altrimenti è meglio tacere. Io Salvini lo conosco e vi assicuro che è un leghista vero, non risparmia energie, lavora per il movimento senza sosta, se fossero tutti come lui non saremmo al 4,5%.

  8. #18
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guerjér Pramzàn
    ma che cazzo state dicendo?
    Salvini cadregaro, inutile, raccomandato... ma voi siete completamenti fuori strada. O si dicono le cose con una motivazione altrimenti è meglio tacere. Io Salvini lo conosco e vi assicuro che è un leghista vero, non risparmia energie, lavora per il movimento senza sosta, se fossero tutti come lui non saremmo al 4,5%.
    la lega a milano è crollata e i due responsabili sono MATTEO SALVINI e tale ORSATTI....FUORI DALLE BALLE!!!!

  9. #19
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    Qua ti sbagli!
    Brigandì l'abbiamo mandato via a suon di firme raccolte,l'hanno spostato in lombardia perchè la base piemonte non lo voleva piu'......
    scusa pablito, ma perchè non avvisare i varesini di questa cosa? Non dico di pubblicizzarla, ma magari una mail a qualcuno...? hanno pensato che gli fosse piovuto sul collo un piemontese fuori territorio e ne sono nati tantissimi malintesi.

  10. #20
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    la lega a milano è crollata e i due responsabili sono MATTEO SALVINI e tale ORSATTI....FUORI DALLE BALLE!!!!
    Anche io credo proprio che con Matteo salvini non ci siamo, eppoi der, è meglio che stai zitto con le percentuali che se qualcuno fa il confronto...altro che comari. di certo a Milano dovranno vedere perchè è successo, ma direi che il problema riguarda loro, non si invade la territorialità degli altri.

 

 
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito