Grazie Nelson, se avessi letto prima il tuo post avrei risparmiato la fatica di scirvere quanto ho scritto.Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nelson, se avessi letto prima il tuo post avrei risparmiato la fatica di scirvere quanto ho scritto.Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
Infatti, ma io dico che i dati dei partiti del cdx siano soprastimati, cioè hanno taroccato i loro dati. Non dirmi che i DS controllavano anche i loro dati perchè non sarebbe possibile. Anche i dati sull'affluenza e le dichiarazioni di Berlusconi sull'alta affluenza a questo punto risultano assai sospetti...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Risposta sintetica perchè ho risposto a questa obiezione nell'altro 3D.Citazione:
Originariamente Scritto da misterX
Te lo dico. Il PDS ha i dati di tutti i partiti. Potremmo tranquillamente chiamarlo Viminale2. Anzi uno visto che sono più rapidi del Viminale (non avendo burocrazia)
PS. Berlusconi quando accusa Prodi di essersi dichiarato vincitore quando ancora i dati davano in vantaggio la CDL al senato, gioca appunto su questo per fare polemica.
Prodi sapeva in anticipo rispetto ai dati del viminale di aver vinto. Per questo è sceso in piazza quando ancora i dati ufficiali lo davano perdente al senato.
Ti dico che sbagli. Raccolgono e confrontano (forse) solo i loro dati...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Piccinini
Non posso fare nulla per convincerti, ma leggi comunque la mia risposta nell'altro 3d. c'è un esempio che forse ti fa meditare.Citazione:
Originariamente Scritto da misterX
voglio solo dire che la margherita ha preso con il riconteggio
l'0,5 % nel 2001 ( l'ha detto ieri ceta il leader del udc )
smentito da Rutelli.Citazione:
Originariamente Scritto da atila