![]()
Buona pasqua a tutti!!!!!, per una volta lo voglio aprire io un thread simile, sembrava impossibile fino a pochi anni fa conoscere altre persone tramite l'ausilio della tecnologia, c'erano i baracchini si, ma poi è scoppiato Internet, eppure ci conosciamo solo tramite nick come il mio tigermen e allora per una volta vi voglio salutare con il mio nome vero, AUGURI A TUTTI DA ALESSANDRO!!
![]()
![]()




Rispondi Citando

