Mi chiedevo dov'era il termometro politico..mi sembrava fosse stato riaperto e dove tutti i protagonisti da Brunik, Lollo..ma anche Libero e gli altri...
Ho già nostalgia delle discussioni lette lì...

Mi chiedevo dov'era il termometro politico..mi sembrava fosse stato riaperto e dove tutti i protagonisti da Brunik, Lollo..ma anche Libero e gli altri...
Ho già nostalgia delle discussioni lette lì...

staranno dormendo...io ci ho rinunciato...ma anche loro come me avranno fatto la notte per aspettare i risultati....

Sì mi ricordo che tu eri on line ...grazie per avermi risposto
neanche io ho chiuso occhio...
Non sono stato un grande protagonista delle discussioni..ma questo forum mi piace ..![]()

Caro democratico,Originariamente Scritto da Democratico
mi ospitate li' da voi in emilia?
Sono un'elettrice del lazio e mi vergogno della mia terra, che ci ha tradito (anche a causa dell'alleanza con i neofascisti)...
Che schifo.

Ho fatto le 5 per avere la certezza sulla Camera e qualche riscontro sul Senato estero.
Adesso il forum è riaperto, penso che tra non molto Elezioni Politiche 2006 verrà "riversato" nel Termometro Politico.

Io sono crollato e mi sono addormentato con l'immagine della torta gialloviola che ero convinto avrebbe alla fine sancito la vittoria del centrodestra.
Ho detto: "Non posso, non ce la faccio a vedere il sorpasso in diretta".
Ed è pazzesco che mi sia risvegliato proprio con la voce di Fassino che diceva che il centrosinistra vinceva le elezioni.... ricordo il dormiveglia... non sapevo se stavo sognando, non riuscivo a realizzare... mi sembrava impossibile... una sensazione indescrivibile, giuro.![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Io invece mi sono sorbito tutto il testa a testa qui sul POL. Il cuore andava veramente a mille...lo sentivo in gola...ero stravolto. Mi sono detto: Seguo tutto fino alla fine, come bere la cicuta, poi se si perde spengo tutto e non guardo più un telegiornale per almeno 2 anni....giuro che l'avrei fatto.Originariamente Scritto da RUBY76
Comunque se nel Lazio non si ride qui in valtellina si piange di brutto, circa due terzi dei voti sono andati al cdx.....ed è sempre così. Amen

Qui a Cuneo non è che le cose vadano molto meglio.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Certo!! Vieni pure in Emilia...si sta bene, la gente è cordiale e si vive benone!! anch'io non pensavo che il Lazio avrebbe dato più seggi alla cdlOriginariamente Scritto da capriccio
peccato!!

Bene attendo con ansia di leggere nuovamente i commenti...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
anch'io non ho chiuso occhio.