Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il vero vincitore è solo Roma, per ora

    Il vero confronto/scontro non è dx e sx, pressochè uguali nelle loro posizioni generali e nella loro concezione di Stato, lo scontro vero è tra Nord che vuole cambiare e Roma (e quei poteri che là afferiscono), che vuole restaurare la sua centralità fallita, inefficente, incapace e parassita.

    Roma è riuscita, per ora, soprattutto con l'UDC, AN e l'appoggio del Vaticano (che ha le sue sezioni nelle parrocchie e nell'associazionismo cattolico), a riconfermare la sua centralità mortale per i popoli del Nord. Questo è stato possibile con il voto degli utili idioti che non riescono a capire che con questo modello di Stato siamo destinati a fallire in ogni ambito.

    Mi riferisco soprattutto ai comunisti e ai catto-comunisti, utili idioti di un sistema mafioso, fallito, parassita, che ha portato TUTTA la popolazione di questo stato artificiale ad avere il più alto debito MONDIALE pro-capite.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Il vero confronto/scontro non è dx e sx, pressochè uguali nelle loro posizioni generali e nella loro concezione di Stato, lo scontro vero è tra Nord che vuole cambiare e Roma (e quei poteri che là afferiscono), che vuole restaurare la sua centralità fallita, inefficente, incapace e parassita.

    Roma è riuscita, per ora, soprattutto con l'UDC, AN e l'appoggio del Vaticano (che ha le sue sezioni nelle parrocchie e nell'associazionismo cattolico), a riconfermare la sua centralità mortale per i popoli del Nord. Questo è stato possibile con il voto degli utili idioti che non riescono a capire che con questo modello di Stato siamo destinati a fallire in ogni ambito.

    Mi riferisco soprattutto ai comunisti e ai catto-comunisti, utili idioti di un sistema mafioso, fallito, parassita, che ha portato TUTTA la popolazione di questo stato artificiale ad avere il più alto debito MONDIALE pro-capite.
    SEI FUORI STRADA...... I BOT CE LI HANNO LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI PERCHè HANNO TROPPI SOLDI E NON SANNO CHE FARNE...... PERCIò CONTROLLANO I NOSTRI GOVERNI CHE REGALANO LORO UN INTERESSE SOTTRAENDOLO AL SUDORE DI CHI LAVORA .......
    E LE BANCHE E LE ASSICURAZIOINI SOINO TUTTE LA NORD....... PENSACI.........
    PERCIò QUANDO FARETE LA SECESSIONE SARà ANCHE PEGGIO PER VOI.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Il vero confronto/scontro non è dx e sx, pressochè uguali nelle loro posizioni generali e nella loro concezione di Stato, lo scontro vero è tra Nord che vuole cambiare e Roma (e quei poteri che là afferiscono), che vuole restaurare la sua centralità fallita, inefficente, incapace e parassita..
    Un ecosistema, quello romano da te descritto, a cui i Leghisti si sono adattati MOLTO facilmente

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Roma è riuscita, per ora, soprattutto con l'UDC, AN e l'appoggio del Vaticano (che ha le sue sezioni nelle parrocchie e nell'associazionismo cattolico), a riconfermare la sua centralità mortale per i popoli del Nord. Questo è stato possibile con il voto degli utili idioti che non riescono a capire che con questo modello di Stato siamo destinati a fallire in ogni ambito.
    Guarda che erano e sono tuoi alleati! Ma che c***o stava facendo la Lega quando tutto ciò si è verificato?
    Forse erano impegnati in attività più remunerative che salvare il Nord?

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Mi riferisco soprattutto ai comunisti e ai catto-comunisti, utili idioti di un sistema mafioso, fallito, parassita, che ha portato TUTTA la popolazione di questo stato artificiale ad avere il più alto debito MONDIALE pro-capite.
    Ripeto, avete delle capacità di adattamento favolose...

  4. #4
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La "capacità di adattamento", come dici tu, espressa nell'accordo con la CDL, ci è costata oltre il 65% di consensi, abbiamo perso oltre i due terzi del partito...Correremo ai ripari e riprenderemo le nostre istanze, siamo in una fase delicata, il fondatore, i fondatori del movimento, hanno fatto il loro tempo e dobbiamo gentilmente invitarli a mettersi da parte...non è semplice pensionare i padri fondatori, ma lo faremo.

  5. #5
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    SEI FUORI STRADA...... I BOT CE LI HANNO LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI PERCHè HANNO TROPPI SOLDI E NON SANNO CHE FARNE...... PERCIò CONTROLLANO I NOSTRI GOVERNI CHE REGALANO LORO UN INTERESSE SOTTRAENDOLO AL SUDORE DI CHI LAVORA .......
    E LE BANCHE E LE ASSICURAZIOINI SOINO TUTTE LA NORD....... PENSACI.........
    PERCIò QUANDO FARETE LA SECESSIONE SARà ANCHE PEGGIO PER VOI.....
    Scopri...l'acqua calda...banchieri e confindustriali sono da SEMPRE i nostri peggiori avversari. Sappiamo con chi abbiamo a che fare e li batteremo.
    "El pueblo unido gaman sarà vencido..."

  6. #6
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    La "capacità di adattamento", come dici tu, espressa nell'accordo con la CDL, ci è costata oltre il 65% di consensi, abbiamo perso oltre i due terzi del partito...
    Proprio ciò che penso io. Vi siete adattati così bene a "roma-ladrona" (vostra definizione) che conformandovici, avete perso i vecchi elettori

  7. #7
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pillimo
    Proprio ciò che penso io. Vi siete adattati così bene a "roma-ladrona" (vostra definizione) che conformandovici, avete perso i vecchi elettori
    Vero in parte quello che dici, che ha anche una sua natura endemica...tuttavia, il nostro è un movimento molto vivo che non si presta a nessun tipo di cloroformizzazione, non c'è "popolo bue" nella Lega e riprenderemo i nostri ideali con maggiore determinazione fino alla nostra indipendenza, per noi, popoli del Nord, è una questione di sopravvivenza, di vita o di morte...quindi ci libereremo di Roma e dei filo-romani.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Vero in parte quello che dici, che ha anche una sua natura endemica...tuttavia, il nostro è un movimento molto vivo che non si presta a nessun tipo di cloroformizzazione, non c'è "popolo bue" nella Lega e riprenderemo i nostri ideali con maggiore determinazione fino alla nostra indipendenza, per noi, popoli del Nord, è una questione di sopravvivenza, di vita o di morte...quindi ci libereremo di Roma e dei filo-romani.
    Non concordo sulla tua esposizione: gli elettori della lega sono proprio gli elettori-bue per eccellenza, questo perchè i leit-motiv sono sempre gli stessi e con evidenti limiti di intelligenza, vedi gli slogan roma-ladrona o il celodurismo, che denotano una deriva sociale e un'indecenza senza eguali in Italia; credo che i poltronari leghisti ben li rappresentano, divenuti dei meri mantenuti politicanti e riflessivi della fanullagine che esprimono, primo fra tutti il loro bacato leader bossi (informarsi un po' sulla sua biografia potrebbe essere un bell'esercizio per uscire dall'ozio dell'intelletto); per quanto riguarda l'idea del "movimento" verso un'indipendenza è pura patologia mentale ancor prima che politica, una sterile invenzione che non ha ne radici ne storia qui al nord, essendo la lombardia Italia e non ha nulla a che vedere con scenari come quello scozzese o come i Paesi Baschi.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dentaku65
    Non concordo sulla tua esposizione: gli elettori della lega sono proprio gli elettori-bue per eccellenza, questo perchè i leit-motiv sono sempre gli stessi e con evidenti limiti di intelligenza, vedi gli slogan roma-ladrona o il celodurismo, che denotano una deriva sociale e un'indecenza senza eguali in Italia; credo che i poltronari leghisti ben li rappresentano, divenuti dei meri mantenuti politicanti e riflessivi della fanullagine che esprimono, primo fra tutti il loro bacato leader bossi (informarsi un po' sulla sua biografia potrebbe essere un bell'esercizio per uscire dall'ozio dell'intelletto); per quanto riguarda l'idea del "movimento" verso un'indipendenza è pura patologia mentale ancor prima che politica, una sterile invenzione che non ha ne radici ne storia qui al nord, essendo la lombardia Italia e non ha nulla a che vedere con scenari come quello scozzese o come i Paesi Baschi.

    ma quelli che parlano ancora di secessione sono una sparuta minoranza. La Lega Nord è un partito autonomista e federalista, che vuole promuovere in Italia la devoluzione e il federalismo fiscale. Una riforma per il nord e per il sud. perchè solo con l'autonomia, il decentramento e la responsabilizzazione può crescere questo benedetto Paese..sopratutto il sud....mentre il nord può usare i soldi che produce per migliorare i servizi.
    Comunque nord e sud non sono uguali, ci sono radici diverse, costumi diversi, cultura diversa, mentalità diversa.
    nessuno si è seduto sulle poltrone senza combattere. Uno su tutti il grandi Min. Castelli o anche Maroni e lo stesso Bossi hanno lavorato benissimo al governo. Calderoli non mi piace, parla troppo a sproposito.
    Il popolo della Lega non è bue, è il popolo che lavora e produce e traina tutto lo stivale....magari non ha la spocchia intellettuale dei soloni della sinistra ma proprio li sta la forza popolare della Lega...nella gente semplice e onesta!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Identitario
    ma quelli che parlano ancora di secessione sono una sparuta minoranza. La Lega Nord è un partito autonomista e federalista, che vuole promuovere in Italia la devoluzione e il federalismo fiscale. Una riforma per il nord e per il sud. perchè solo con l'autonomia, il decentramento e la responsabilizzazione può crescere questo benedetto Paese..sopratutto il sud....mentre il nord può usare i soldi che produce per migliorare i servizi.
    Comunque nord e sud non sono uguali, ci sono radici diverse, costumi diversi, cultura diversa, mentalità diversa.
    nessuno si è seduto sulle poltrone senza combattere. Uno su tutti il grandi Min. Castelli e lo stesso Maroni hanno lavorato benissimo al governo.
    Il popolo della Lega non è bue, è il popolo che lavora e produce e traina tutto lo stivale....magari non ha la spocchia intellettuale dei soloni della sinistra ma proprio li sta la forza popolare della Lega...nella gente semplice e onesta!
    ma io rispondevo al genyo; ma anche non si puo' affermare quello che dici quando almeno in giro per milano ci sono i manifesti di codesto partito che esplicitano una tracotanza ed un'intolleranza senza possibilità di appello... poi che la lega non sia un partito che abbia un ideologia o un ideale o una coerenza ma vivacchia a secondo delle convenienze della propria dirigenza è sotto gli occhi di tutti...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi è il vero vincitore!
    Di Onimaru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 14:46
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 10:58
  3. Ecco il vero vincitore delle elezioni italiane
    Di Ery86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 15:43
  4. Il vero vincitore degli ultimi due mondiali di F1
    Di MightyMax nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 19:47
  5. FINI “POLVERIZZA” BOSSI: RENATA A ROMA FA IL SOLO VERO MIRACOLO
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 17:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito