Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da demos77
ah.... il conteggio dei voti verrà fatto per quanto riguarda le schede contestate prima, poi per quelle annullate (una volta insediato il Parlamento) anche in quelle regioni in cui la snx ha vinto per una manciata di voti.
Una volta insediato il PArlamento, decide la giunmta per la verifica poteri
Che ovviamente, sarà in maggioranza del csx...
E cosa deciderà?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da liber
" ... MENTRE PER LA CAMERA DEI DEPUTATI RISULTANO 1.102.188 VOTI NON VALIDI, DI CUI 448.002 SCHEDE BIANCHE, 43.028 SCHEDE CONTESTATE E 611.158 SCHEDE CONSIDERATE NULLE. ... "
43.028 schede contestate significa che saranno assegnati al CDX circa 25.000 voti, essendo evidente che le schede contestate, come riferito da Guzzanti che stà assistendo all'assegnazione dei voti, sono in netta maggioranza a favore del CDX ovvero ciò significa l'assegnazione della Camera dei Deputati non al centro-sinistra ma bensì al centro-destra, nonostante Prodi si sia già auto-proclamato presidente del consiglio... :rolleyes:
Proclamandosi vincitore con un pugno di voti DUBBI. Prodi ha fatto la cazzata della sua vita. Politicamente è distrutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Felix
Proclamandosi vincitore con un pugno di voti DUBBI. Prodi ha fatto la cazzata della sua vita. Politicamente è distrutto...
Felix,rick,atila e cianfrusaglia varia quando sara' finita questa patetica e triste pagliacciata di frustrati e risultera' chiaro anche ai vostri 4 neuroni che abbiamo vinto le elezioni,sara' opportuno che vi mettiate in fila pronti a farci parcheggiare le nostre biciclette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Anche io sono laureato, con la laurea vera.
Francamente mi sento offeso per l'accusa di incompetenza che mi date come presidente di seggio e questo vale anche per gli altri-
Ma per chi ci avete preso, per cretini?
Eravamo in 11 o 12 nel seggio a vedere e rivedere tutte le schede e TUTTI, proprio TUTTI i rappresentanti di lista hanno visto le schede e messo la loro firma sui verbali. E così è successo dappertutto.
Ora questi 4 sputtanatori vanno dicendo in giri che i seggi hanno lavorato con il culo.
Ma andare tutti a fare una %$%&%%!!!
STASERA SONO INCAZZATISSIMO PER ALTRE RAGIONI, VENGO QUI E LEGGO QUESTE PUTTANATE, MA VERGOGNATEVI!!!!
Coda di paglia?:lol
-