Brunik dove sono i 30 seggi in più che avevi previsto al senato?![]()

Brunik dove sono i 30 seggi in più che avevi previsto al senato?![]()

Beh, erano di meno.

Oh, questi invece di prendersela con Berlusconi che ha perso se la prendono con me che Prodi ha vinto, ma sono forti i bananas.
Guardate che le elezioni le ha vinte l'Unione, forse non vi è ancora pervenuta la notizia.

Appena 26 di meno.Originariamente Scritto da brunik
![]()

brunik,ma stai sotto l'effetto di qualcosa...?ti devo ricordare che davi e davano il vantaggio del csx tra 4 a 6 punti.....alla camera si avete vinto ma come avete vinto....20 mila voti in piu.....invece al senato le percentuali son ben diverse 49% unione 50,2%cdl.....cioe 350mila voti....chi è il vero vincitore?dai nn siate ridicoli...a dir vostro dovevamo sparire dopo i dati e invece mi pare che siamo noi i veri vincitori.....e ringrazio l'impegno che ci hanno messo il Pres Berlusconi,On. Fini e l'on. Casini che si sono impegnati in una guerra persa che alla fine abbiamo pareggiato...grazie ancora!!!!!!
m.calu[img]

A me è pervenuta la notizia e vi faccio i miei complimenti ma mi sono pervenute anche altre due notizie:Originariamente Scritto da brunik
1) Secondo te e tutti i tuoi seguaci era tecnicamente impossibile il pareggio al senato invece si è dimostrato che un pareggio è tranquillamente possibile
2) la tua previsione di 30 seggi è andata a farsi benedire.

Minchia, questi i raffronti li fanno tra le elezioni e i sondaggi.
I dati dicono che la CDL aveva una maggioranza di 100 deputati ora è in minoranza di oltre 50.
I dati dicono che l'Unione ha preso 19 milioni di voti e ha vinto.
O no?
![]()
![]()

Forse non ti è pervenuta la notizia che la CDL ha vinto tutte quante le regioni in bilico come nell'ipotesi peggiore pero' la maggioranza è lo stesso all'Unione.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Chi aveva ragione?
no no ma il pareggio al senato un è possibile,qualcuno chiami prodi e gli dica che calderoli è un coglione
aveva ragione chi diceva che avresti governato per 2 mesi,a occhio e croce.