Visto che l' Italia è quasi affondata , perchè non provare a farci governare dagli altri stati europei per un anno .
Un governo che faccia la Finanziaria, le leggi sui conflitti di interesse , un parlamento monocamerale , con una legge elettorale dove vince chi ha più voti.




Rispondi Citando
