Ultima modifica di tzirboneddu; 06-01-10 alle 20:50
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

Noooo non ci posso credere ma in che mondo siamo?ncav:
ncav:
Ronnie che nega l'esistenza del ronnismo
Ma il Ronnismo è una realtà politico polliana scientificamente dimostrata dagli storici su cui si regge Transatlantico suvvia.Inviato in origine da Ronnie
Anche perchè il Ronnismo, alla fine, non esistecome vi ponete politicamente di fronte al ronnismo e come lo giudicate?
Ultima modifica di C@scista; 06-01-10 alle 21:08

comunque devo dire che le risposte di tutti i candidati sulla costituzione di Transatlantico sono state molto interessanti
Ultima modifica di C@scista; 06-01-10 alle 21:06

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Per carità ciascuno è assolutamente libero di partecipare o di non partecipare alle interviste elettorali , semplicemente qui su Transatlantico c'è sempre stata la consuetudine (a cui partecipa chi ne ha voglia) durante le campagne elettorali di intervistare i candidati su quello che pensano di fare qualora eletti: tutto qui
Ultima modifica di C@scista; 06-01-10 alle 22:34

C@scista riguardo Cristiano ho scritto che l'ho sempre trovato debolissimo e molto manipolabile dal vostro partito e anche dall'esterno, tu naturalmente non condividerai, ma qualche rivelazione la puoi fare, Cristiano non mi è mai sembrato molto interessato al suo ruolo e vi lasciava fare a te e Gio', tu che dici?Facciamo qualche rivelazione per dare un po' di peperoncino al thread
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-01-10 alle 22:40