Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Vi siete persi questo...




  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    550
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il partito sopra citato si è candidato solo nel Senato, nella Campania.
    Quel partito è stato quasi una grazia infatti, schierato al di fuori di ogni Polo ha preso poco più di 20.000 voti e la maggior parte di questi voti deriva da errori di votazione da parte delle persone. Molti anziani si sono confusi, pensando di votare i Comunisti, hanno barrato la falce ed il martello, in realtà hanno sbagliato partito!
    NDI - Nuova Destra Italiana

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caere
    forse a destra ci sono politici un po' più responsabili che negli ultimi anni hanno saputo contenere gli estremismi. a sinistra invece gli estremismi si fomentano banalizzandoli con un "... so ragaaazzi!"
    CREDO CHE NELLA STORIA I TOTALITARISMI HANNO CAUSATO TRAGEDIE SIA A DESTRA CHE A SINISTRA MA NOI SIAMO IN ITALIA DOVE DEFINIRSI COMUNISTI SIGNIFICA RICHIAMARSI AI VALORI DELLA RESISTENZA AI DIRITTI DEI LAVORATORI E A PERSONAGGI COME TOGLIATTI MENTRE DEFINIRSI FASCISTI COSA RIEVOCA? FOSSE ARDEATINE ALLEANZA ITALO-TEDESCA GIOVANI BALILLA E MUSSOLINI!!! è UN PO' DIVERSO

  4. #24
    ...il tomista...
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Località
    varese...
    Messaggi
    1,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    In effetti si,quando incrocio l'idiozia galoppante che trasudi dai tuoi post,mi irrito.
    bhe in effetti x dire cazzate del genere bisogna essere più che ignoranti...

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reditaly
    CREDO CHE NELLA STORIA I TOTALITARISMI HANNO CAUSATO TRAGEDIE SIA A DESTRA CHE A SINISTRA MA NOI SIAMO IN ITALIA DOVE DEFINIRSI COMUNISTI SIGNIFICA RICHIAMARSI AI VALORI DELLA RESISTENZA AI DIRITTI DEI LAVORATORI E A PERSONAGGI COME TOGLIATTI MENTRE DEFINIRSI FASCISTI COSA RIEVOCA? FOSSE ARDEATINE ALLEANZA ITALO-TEDESCA GIOVANI BALILLA E MUSSOLINI!!! è UN PO' DIVERSO
    non intendo smentirti su questo, ma il fatto che non si possano banalizzare manifestazioni violente perché non si è in grado di contenere certi animi è una realtà. proprio perché siamo in italia la violenza non si giustifica con nessun sano principio.

    una cortesia, se tu potessi evitare di rispondere con tutti i caratteri al maiuscolo, ti sarei grato

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caere
    non intendo smentirti su questo, ma il fatto che non si possano banalizzare manifestazioni violente perché non si è in grado di contenere certi animi è una realtà. proprio perché siamo in italia la violenza non si giustifica con nessun sano principio.

    una cortesia, se tu potessi evitare di rispondere con tutti i caratteri al maiuscolo, ti sarei grato
    Pienamente daccordo a non sminuire stupidi atti di violenza gratuita purtroppo tali situazioni a volte sembrano essere state provocate ad hoc per essere strumentalizzate...stile strategia della tensione. da condannare comunque ma...okkio

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reditaly
    Pienamente daccordo a non sminuire stupidi atti di violenza gratuita purtroppo tali situazioni a volte sembrano essere state provocate ad hoc per essere strumentalizzate...stile strategia della tensione. da condannare comunque ma...okkio
    vedi, è proprio il fatto di attaccarsi a una giustificazione che lascia perplessi. a destra ti garantisco che di fascisti ce ne sono ancora molti, anche se l'esito delle urne sembra smentirlo. la realtà è che i politici di destra hanno condotto una politica un po' più responsabile da questo punto di vista; purtroppo a sinistra si tende sempre a giustificare o a cercare responsabilità occulte ... tutto ciò da un messaggio sbagliato.
    ad esempio: che bisogno c'era di candidare caruso? non mi dire che è stata una candidatura strategica per vincere le elezioni (secondo me avreste vinto anche meglio)

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caere
    vedi, è proprio il fatto di attaccarsi a una giustificazione che lascia perplessi. a destra ti garantisco che di fascisti ce ne sono ancora molti, anche se l'esito delle urne sembra smentirlo. la realtà è che i politici di destra hanno condotto una politica un po' più responsabile da questo punto di vista; purtroppo a sinistra si tende sempre a giustificare o a cercare responsabilità occulte ... tutto ciò da un messaggio sbagliato.
    ad esempio: che bisogno c'era di candidare caruso? non mi dire che è stata una candidatura strategica per vincere le elezioni (secondo me avreste vinto anche meglio)
    candidare caruso...una kazzata che oltretutto ha sortito l'effetto contrario. io non giustifico in assoluto...solo mi pongo delle domande...in piemonte x la tav la protesta era correttafino allo sconsiderato intervento dei carabinieri che ha provocato la reazione di 4 stupidi e ha permesso la rimozione dei manifestanti pacifici tacciati di violenza. indipendentemente da come la si pensi sulla questione tav il metodo utilizzato secondo me è in chiaro stile anni di piombo anche se in minor proporzione...puntare il dito a sinistra per nascondere a dx

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reditaly
    candidare caruso...una kazzata che oltretutto ha sortito l'effetto contrario. io non giustifico in assoluto...solo mi pongo delle domande...in piemonte x la tav la protesta era correttafino allo sconsiderato intervento dei carabinieri che ha provocato la reazione di 4 stupidi e ha permesso la rimozione dei manifestanti pacifici tacciati di violenza. indipendentemente da come la si pensi sulla questione tav il metodo utilizzato secondo me è in chiaro stile anni di piombo anche se in minor proporzione...puntare il dito a sinistra per nascondere a dx
    Guarda, io non so esattamente cosa è successo, ma mi fido di quello che dici (visto il tono pacato che usi).
    Aggiungo che nonostante io abbia votato a destra, sono contrario al progetto tav in val di susa, credo come te. Ma prodi e molti del prossimo governo non la pensano come noi (e come la maggioranza uscente.
    E' questo che deve farci riflettere: su "certe" cose c'è sempre una certa trasversalità decisionale nelle alte sfere della politica ...
    ... altro che fascisti e comunisti!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caere
    Guarda, io non so esattamente cosa è successo, ma mi fido di quello che dici (visto il tono pacato che usi).
    Aggiungo che nonostante io abbia votato a destra, sono contrario al progetto tav in val di susa, credo come te. Ma prodi e molti del prossimo governo non la pensano come noi (e come la maggioranza uscente.
    E' questo che deve farci riflettere: su "certe" cose c'è sempre una certa trasversalità decisionale nelle alte sfere della politica ...
    ... altro che fascisti e comunisti!
    A volte arrivo a pensare che le parti piu estreme delle due coalizioni quelle che rientrano nei limiti del buon senso, siano le frange piu in buona fede mentre tra le alte sfere di entrambe le parti ci sono degli interessi comuni sicuramente di stampo nostalgico democristiano (silvio,prodi,casini,mastella,rutelli,tremonti etc..).
    secondo me il vero spettro della politica odierna è proprio il ritorno ad una simil-DC che come allora può tutto sulla base di accordi ufficiosi di stampo massonico o piduista

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-08-12, 11:50
  2. Ma così Napolitano si è impeachmentato da solo...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-12, 06:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 22:53
  4. E così oggi è partito l'MD-11
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 16:01
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 19:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito