Credo che tutti si dovrebbero dare una calmata.
Se i conteggi dovessero risultati sbagliati e per 2000 voti la Camera andasse al CDX cosa succederebbe ?
Grossa coalizione,Governo del Presidente ?

Credo che tutti si dovrebbero dare una calmata.
Se i conteggi dovessero risultati sbagliati e per 2000 voti la Camera andasse al CDX cosa succederebbe ?
Grossa coalizione,Governo del Presidente ?

stiamo giocando col fuoco..
che a qualche arabo non vengano idee strane in questo momento..

Si calmi Prodi che -in perfetto stile da dittatore sudamericano- si è proclamato in gran pompa "vincitore" pur essendoci forti dubbi sul risicatissimo margine di vantaggio del csx...Originariamente Scritto da normale

Normale: quoto in pieno...qui se le cose cambiano sono cazzi per TUTTI

Originariamente Scritto da Felix
si facessero da parte entrambi non sarebbe male..invece giocano a chi forza di piu..consapevoli che ciampi ora è molto debole..

Si riconta da capo.Originariamente Scritto da normale

I grossi dubbi li avete sollevati voi perchè vi brucia l'aver perso per colpa della VOSTRA legge elettorale... comunque vada io penso che per ora è meglio che governi Prodi...anche se non mi schifa l'idea di un governo tecnico...e magari alle prossime elezioni presentare agli elettori un nuovo centro, poichè è chiaro che siamo arrivati il punto di stallo e rottura: 50 e 50...Originariamente Scritto da Felix

Secondo me la Politica tutta va rivista e rinnovata, fatta diversamente e da persone diverse dai leaders attuali, soprattutto da Casini e Berlusconi...Originariamente Scritto da alemaggia

E dove le ritrovi tutte le schede, visto che già sono state trovate diverse urne all'esterno dei seggi? (a Roma, Napoli e Taranto).Originariamente Scritto da Nelson

Originariamente Scritto da alemaggia
Ciampi in scadenza può fare molto poco.
La situazione può diventare esplosiva specialmente se si comincia a mobilitare la "piazza"