A vicenza e' stato picchiato un tredicenne perche' non era alla moda.
Questo e' il risultato della TV spazzatura propinata ogni giono ai ragazzi.

A vicenza e' stato picchiato un tredicenne perche' non era alla moda.
Questo e' il risultato della TV spazzatura propinata ogni giono ai ragazzi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

a milano i no global con scarpe e felpe firmate bruciavano le auto dei lavoratori e tiravano sassi a chi guardava dalla finestra

Questi sono i giovani di sinistra.Originariamente Scritto da audace12

Lascia stare i figli dei bananas...Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
Che fine ha fatto il TUO AMICO Amati? E' scappato in Messico?![]()

Originariamente Scritto da fanfulla
Io sono un giovane di sinistra ... mi ritengo insultato.
Potrei quindi dire che tutti i giovani di destra sono figli di papà, che non
hanno mai fatto un cazzo e che hanno il cervello collegato a Mediaset
con una presa scart ...
ma sarebbe un pregiudizio stupido, esattamente come il tuo

mi ricorda la triste storia di due ricchi rampolli borghesi comunisti che diedero fuoco alla casa di un umile spazzino solo perchè iscritto al MSI, e bruciarono nella casa due dei suoi figli. Passò alla storia come "strage di Primavalle".Originariamente Scritto da fanfulla

Ah se per questo io conosco gente che si proclama antidroghe e immigrati,poi va a prendere il kebap e s'ubriacano come merde,con lo scopo d'importunare le ragazze e farsi passare da tonti!!mi ricorda la triste storia di due ricchi rampolli borghesi comunisti che diedero fuoco alla casa di un umile spazzino solo perchè iscritto al MSI, e bruciarono nella casa due dei suoi figli. Passò alla storia come "strage di Primavalle".
Roba da passarli alle armi(se ragionavamo come te)

I cosidetti neonazi,che dovrebbero in virtù delle loro sane doti,rendere l'italia più sicura.
Peccato che sappiano solo parlar di odio...
Con l'odio non c'è sicurezza...

l'odio -inseme alla speranza- è il motore delle rivoluzioni. E senza rivoluzioni la storia non va avanti. Oggi più che mai abbiamo bisogno di una rivoluzione...Originariamente Scritto da MisticSS

cala cala...siete all1% anzi meno
Il liberalismo è la suprema generosità.