ieri sera ho visto liberitutti su rete4. vorrei soffermari sullo scontro tra rizzo e capezzone. rizzo ha attaccato duramente capezzone dicendo che è della stessa razza dei leghisti. capezzone ha cercato di difendersi dandogli del comunistafilocubano, rizzo ha detto di essere orgoglioso di essere un comunistafilocubano. poi rizzo gli ha detto chiaramente di essere grato per i voti che hanno dato a prodi ma ora possono anche andarsene a casa. gli ha detto che alla camera non sono determinati ed ala senato non hanno rappresentanti. ha detto che le prote sono aperte se vogliono lasciare la coalizione possono farlo. altrimenti zitti muti e rassgnati dentro l'unione. praticamente la rosa nel pugno dopo il distatro elettorale ha avuto il ben servito. hanno consegnato l'italia ai comunisti filocastristi e filocinesi e sono stati scaricati. complimenti e in bocca al lupo per il futuro. mi chiedo... ma cme si può non azzeccarne mai una in politica? come si può nobn fare mai la mossa giusta? come si può perdere sempre e non avere un mininmo di capacità di analisi e previgenza politica? come si può restare a sinistra dopo questi affronti?