SE NON GETTANO VELENO E NON TENTANO DI IMBROGLIARE LE CARTE IN TAVOLA NON SONO SODDISFATTI .....
E SONO GLI STESSI PRINCIPI CHE HANNO SEMPRE ADOTTATO PER DIVENTARE RICCHI.....
LORO LA CHIAMANO CAPACITà![]()
![]()

SE NON GETTANO VELENO E NON TENTANO DI IMBROGLIARE LE CARTE IN TAVOLA NON SONO SODDISFATTI .....
E SONO GLI STESSI PRINCIPI CHE HANNO SEMPRE ADOTTATO PER DIVENTARE RICCHI.....
LORO LA CHIAMANO CAPACITà![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Che vuoi avvelenare?! Siete nella merda fino alle narici. Zi' Silviu vi ha teso la mano e voi niente. Cazzi vostri.Originariamente Scritto da cciappas
![]()

Che hanno perso lo sanno, che hanno perso correttamente lo sanno ma non ci metterei la mano sul fuoco, di LUI non mi fido visto la facilità con la quale delinque.

ti straquoto in toto, non mi fido quello è capace di tuttoOriginariamente Scritto da Alexroyal
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

Noto un certo timore...Originariamente Scritto da cciappas
Il controllo dei voti avviene dopo ogni elezione, il fatto che Berlusconi lo abbia rimarcato può essere di cattivo gusto ma non dovrebbe preoccuparvi così tanto...
La certezza della regolarità del voto quando c'è uno scarto così minimo dovrebbe interessare tutti...anche se mi rendo conto che a giudicare da questo post forse vi sareste accontenati addirittura di vincere con qualche imbroglio...

CERTO ....E NON SOLO LUI.....Originariamente Scritto da HoChiMinh84
è CIRCON DATO DA UNA BANDA DI MAGLIARI ASSATANATI PER IL POTERE A TUTI I COSTI.......
TRA CORRUZIONI E RICATTI PUò ACCADERE QUALSIASI COSA.....
E I PRECEDENTI, COMPRESI GLI SPIONI E I FALSIFICATORI GIà INDIVIDUATI NON DEPONGONO CERTO A LORO FAVORE...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)