User Tag List

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74
  1. #61
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Esatto, Resistenza Fiscale significa non pagare le tasse.

    Io purtroppo le tasse le pago perche', lavorando per altre Aziende, tutti mi chiedono la fattura. E abitando nella rossa toscana, gulag della Democrazia, non posso unirmi ad altri Partigiani per dare il doveroso benvenuto agli esattori di roma ladrona.

    Ma, nel caso malaugurato di insediamento del governo dei coglioni, adottero' anche io forme di Resistenza Passiva, tipo evitare di andare in locali che rilasciano lo scontrino, buttare la carta nei cassoni dei rifiuti indifferenziati e viceversa, e tante altre cose che mi verranno in mente.

    VI TOGLIEREMO IL RESPIRO

    Te ti sei fissato con Roma come i leghisti. Roma rappresenta l'unico collante per il popolo italiano, nel ricordo del periodo d'ORO della repubblica e dell'impero romano, un periodo di gloria e onore che ci invidia tutto il mondo.
    Per questo i comunisti hanno ridotto Roma a cittadella burocratica dimenticandone il passato, perchè quel collante rischiava di mettere in ombra la loro idea di stato burocratico ugualitario privo di nazionalità.
    Non sparlare quindi di Roma, sparla di chi ha disunito il grande popolo Italico-romano proprio per evitare di parlare delle glorie della città eterna, e di qualsiasi altro motivo d'orgoglio potesse esserci per la nostra nazione.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #62
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Non fa una piega...
    concedimene una di messa in piega

    code civil vs legge pecorella

  3. #63
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Gli sciacalli sono quel milione e passa di dipendenti della PA in eccesso, che passano le giornate di "lavoro" a leggere il giornale, giocare a carte e... pianificare attentati terroristici (come la Banelli).
    Gli sciacalli sono le grandi aziende, tipo alitalia, che vivono di contributi statali.
    Gli sciacalli sono i pre-pensionati e i cassa integrati.
    Togliamo questi sciacalli, poi io saro' favorevolissimo a scatenare la GUERRA contro l'evasione fiscale, incluso la Pena di Morte contro i grandi evasori.
    Ma nella situazione attuale NON PAGARE LE TASSE E' LEGITTIMA DIFESA.


    I dipendenti non le pagano le tasse. Le tasse dei dipendenti sono pagate dalle Aziende dove essi lavorano.


    Ti spaventerai tutto insieme quando il governo dei coglioni dira': scusate, il paese e' in bancarotta perche' abbiamo fallito la lotta contro l'evasione


    I "secondo me" non contano niente

    Le tasse, purtroppo, le pago. E di questo ME NE VERGOGNO. Pero' simpatizzo al 100% con chi le evade, perche' voglio che restiate AL SECCO
    Con il malnato governo della sinistra italiana, antinazionale, terzomondista schifoso, proimmigrati, antiisraeliani e filo arabo ogni azione possibile è LEGITTIMA DIFESA dall'infamia in cui vogliono gettare la nazione italiana.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    No, stai tranquillo. Gli oppositori che dovranno essere schiacciati (alcuni anche fisicamente) saranno poche centinaia o poche migliaia. I milioni di "utili idioti" o "coglioni" che votano per la sinistra lo fanno per ignoranza, plagiati dalla propaganda al 90% favorevole alla sinistra, contro i loro interessi, non andranno a combattere contro il Governo e quindi non subiranno nessuna repressione
    ci vuole la mano dura. Su questo concordiamo.

  5. #65
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    concedimene una di messa in piega

    code civil vs legge pecorella

    Hai letto almeno che si stava parlando di una Francia che esalta Napoleone, il quale ha portato la sconfitta ed un milione di morti alla Francia, ma è esaltato perchè riformato e soprattutto creatore di un impero continentale?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    E VICEVERSA... che mi sembra ancora piu' TOSTO, perche' se butto una busta di giornali nei ND viene persa solo la mia busta, nell'altro caso viene contaminata anche tutta la carta degli altri.

    Ah, idem con patate anche per il vetro

  7. #67
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Te ti sei fissato con Roma come i leghisti. Roma rappresenta l'unico collante per il popolo italiano, nel ricordo del periodo d'ORO della repubblica e dell'impero romano, un periodo di gloria e onore che ci invidia tutto il mondo.
    Per questo i comunisti hanno ridotto Roma a cittadella burocratica dimenticandone il passato, perchè quel collante rischiava di mettere in ombra la loro idea di stato burocratico ugualitario privo di nazionalità.
    Non sparlare quindi di Roma, sparla di chi ha disunito il grande popolo Italico-romano proprio per evitare di parlare delle glorie della città eterna, e di qualsiasi altro motivo d'orgoglio potesse esserci per la nostra nazione.
    Ora la mia unica fissazione e' rendere la vita impossibile al governo dei coglioni.

    Quanto all'Unita Nazionale, non temere. Sara' preservata... ma proprio la lotta per preservarLa che ci permettera' di ripulire il paese dall'inlfluenza malefica dei rossi...

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Con il malnato governo della sinistra italiana, antinazionale, terzomondista schifoso, proimmigrati, antiisraeliani e filo arabo ogni azione possibile è LEGITTIMA DIFESA dall'infamia in cui vogliono gettare la nazione italiana.
    una domanda condor...

    nel 1996, quando PRODI mi ha dato l'incarico di organizzare i gulag in cadore per gli oppositori politici, ti ho incarcerato o no?... non mi ricordo di te....

  9. #69
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai quotato me, non condor...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Hai letto almeno che si stava parlando di una Francia che esalta Napoleone, il quale ha portato la sconfitta ed un milione di morti alla Francia, ma è esaltato perchè riformato e soprattutto creatore di un impero continentale?
    allora: una francia disfatt, lacerata e divisa dalla rivoluzione francese (gran cosa... ma di difficilissima e traumatica gestione) una francia CIRCONDATA da monarchie che la vedevano come il peggior virus in circolazione, una francia che con napoleone o senza sarebbe COMUNQUE STATA IN GUERRA (e lo era già) VS L'UNIVERSO MONDO ed egualmente sconfitta...

    ho letto si.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aprite gli occhi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 23:25
  2. Aprite gli occhi è finita!!!!!
    Di geppo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 01:06
  3. Sinistri, aprite gli occhi !!!
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 05:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito