L'UDC, il Partito a cui ho dato fiducia in queste ore sta lasciando delle dichiarazioni che non mi piacciono per niente:
190 Cesa: "Su problemi seri daremo una mano"
Ribadisce con forza di essere un partito "alternativo alla sinistra" e di voler stare all'opposizione: costruttiva al punto che "quando saranno in gioco problemi delicati della vita del nostro paese, daremo anche una mano". Così il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, fa intendere che l'Udc non farà mancare il suo appoggio, quando saranno in gioco problemi delicati del paese.
12:22 Volontè (Udc): "Grande coalizione poco comprensibile"
L'ipotesi di una grande coalizione è una "contraddizione incomprensibile", dal momento che il risultato elettorale è "ancora suscettibile di verifica". Lo afferma il parlamentare dell'Udc Luca Volontè, secondo il quale percorrere una simile strada "oggi che teoricamente l'Unione è in vantaggio, rischia di dare una sensazione sbagliata agli elettori dell'Udc e della Cdl".
E se l'Udc passasse a sinistra? Se facesse una mossa meschina a sorpresa? Io in questo periodo non sono tranquillo, mi chiedo se avrei fatto meglio a dare fiducia ad AN e a Fini. Quest'aria che tira non mi piace....

0 Cesa: "Su problemi seri daremo una mano"