Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Anti-Comunista
    ..CONTRO IL COMUNISMO LA GIOVENTU' SI SCAGLIA, BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito UDC: la situazione non mi piace

L'UDC, il Partito a cui ho dato fiducia in queste ore sta lasciando delle dichiarazioni che non mi piacciono per niente:

190 Cesa: "Su problemi seri daremo una mano"

Ribadisce con forza di essere un partito "alternativo alla sinistra" e di voler stare all'opposizione: costruttiva al punto che "quando saranno in gioco problemi delicati della vita del nostro paese, daremo anche una mano". Così il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, fa intendere che l'Udc non farà mancare il suo appoggio, quando saranno in gioco problemi delicati del paese.

12:22 Volontè (Udc): "Grande coalizione poco comprensibile"
    L'ipotesi di una grande coalizione è una "contraddizione incomprensibile", dal momento che il risultato elettorale è "ancora suscettibile di verifica". Lo afferma il parlamentare dell'Udc Luca Volontè, secondo il quale percorrere una simile strada "oggi che teoricamente l'Unione è in vantaggio, rischia di dare una sensazione sbagliata agli elettori dell'Udc e della Cdl".

E se l'Udc passasse a sinistra? Se facesse una mossa meschina a sorpresa? Io in questo periodo non sono tranquillo, mi chiedo se avrei fatto meglio a dare fiducia ad AN e a Fini. Quest'aria che tira non mi piace....

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarà peggio per loro.. il Paese è di centro destra.. e prima o poi questo tornerà fuori.. a giugno se passa il referendum

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Staranno buoni. Sanno che il grande capo è il Berlusca. Lo ha dimostrato a loro, alla sinistra e a tutta Italia.

Certo è che le cose possono sempre cambiare nel corso degli anni per questo quando si vota bisogna farlo con la testa... Nell'Udc c'è troppa gente a cui non piace tanto Berlusconi, Follini è il primo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rex 1933
    L'UDC, il Partito a cui ho dato fiducia in queste ore sta lasciando delle dichiarazioni che non mi piacciono per niente:

E se l'Udc passasse a sinistra? Se facesse una mossa meschina a sorpresa? Io in questo periodo non sono tranquillo, mi chiedo se avrei fatto meglio a dare fiducia ad AN e a Fini. Quest'aria che tira non mi piace....

e se fosse una mossa per solleticare l'estrema sinistra (bertinotti, diliberto, pecoraro scanio ecc.) ed indurla a prendere posizioni sui temi che "spaccano" la coalizione? atteso che l'udc potrebbe eventualmente appoggiare prodi solo su questioni chiaramente invise alla estrema sinistra?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

sbaglio o son state azzerrate tutte le cariche ed è stato richiesto un congresso straordinario?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    sbaglio o son state azzerrate tutte le cariche ed è stato richiesto un congresso straordinario?
    si, lo faranno dopo l'estate

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rex 1933

Stai tranquillo che con Casini non potrà accadere.
    ........<>-Max-<>.......

Nun c'è problema.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro 79
    Staranno buoni. Sanno che il grande capo è il Berlusca. Lo ha dimostrato a loro, alla sinistra e a tutta Italia.

Certo è che le cose possono sempre cambiare nel corso degli anni per questo quando si vota bisogna farlo con la testa... Nell'Udc c'è troppa gente a cui non piace tanto Berlusconi, Follini è il primo.

Mi sembra più facile un siluramento di Follini che una mossa alla giuda da parte di un partito con veri valori morali e etici.

Tranqui.
    ........<>-Max-<>.......

Irina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo Casini sia come Mastella, se anche l'UDC virasse a sinistra (soprattutto adesso con tutti quegli estremisti e sesso-ambigui) state sicuri che i suoi 6,7% li piglierebbe tutti in toto il SB o chi per lui FI che supererebbe tranquillo il 30%

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Rex 1933]L'UDC, il Partito a cui ho dato fiducia in queste ore sta lasciando delle dichiarazioni che non mi piacciono per niente:
    E se l'Udc passasse a sinistra?

Rex 1933,
    io per non sbagliarmi un'altra volta il voto non l'ho più dato all'UDC proprio per aver visto all'opera Follini con la regia di Casini.
    Uno ha fatto il lavoro sporco e l'altro ha cercato di raccoglierne i frutti.
    Non l'ho dato nemmeno a Berlusca ma l'ho lasciato nel Cdx per non far ridere i generi dei coglioni(maschi e femmine).
    Sono dell'avviso che fra un mesetto,Berlusca sarà nei guai con il feudo magister rosso di Milano e verrà abbandonato al suo destino.
    F.I. morirà ma i suoi elettori non si disperderanno negli altri partiti ma passeranno in blocco al partito che Formigoni metterà in piedi dopo l'esito vincente delle elezioni comunali a Milano.
    E' fondamentale che Berlusconi non tenga in ostaggio con le sue grane tutti i suoi elettori che non hanno potuto scegliere i loro candidati ma ha dovuto subirli Bwerlusca compreso.
    Io avrei votato F.I. se capolista fosse stato Formigoni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima