Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Cioe' De Angelis in senato??? In Toscana c'e' il rischio che ci entri Totaro che il sosia pelato di amici del vento......
Sostanzialmente De Angelis è nelle mani di Altero (il che è tutto dire...) che era capolista sia in Toscana che in Abruzzo.
De Angelis era numero due in Abruzzo, se Matteoli sceglie l'elezione in Toscana lui subentra come eletto abruzzese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Sostanzialmente De Angelis è nelle mani di Altero (il che è tutto dire...) che era capolista sia in Toscana che in Abruzzo.
De Angelis era numero due in Abruzzo, se Matteoli sceglie l'elezione in Toscana lui subentra come eletto abruzzese.
allora de angelis sta a casa matteoli sceglie la Toscana cosi' apssa il suo amico Cellai...Su totaro deve decidere il partito sembra sia ritenuto troppo giovane per fare il senatore :eek: :eek:
-
se de angelis entrasse in parlamento sarei essssstremamente contento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
allora de angelis sta a casa matteoli sceglie la Toscana cosi' apssa il suo amico Cellai...Su totaro deve decidere il partito sembra sia ritenuto troppo giovane per fare il senatore :eek: :eek:
A meno che non avessero accordi interni da prima...
Totaro si...non ha raggiunto la maggiore età intellettiva...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Sostanzialmente De Angelis è nelle mani di Altero (il che è tutto dire...) che era capolista sia in Toscana che in Abruzzo.
De Angelis era numero due in Abruzzo, se Matteoli sceglie l'elezione in Toscana lui subentra come eletto abruzzese.
Cristiano non è un segreto per nessuno che Matteoli è un avversario interno di De Angelis per cui....è molto facile che Matteoli faccia in modo di lasciare a mollo De Angelis:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
A meno che non avessero accordi interni da prima...
Totaro si...non ha raggiunto la maggiore età intellettiva...:D
E quando mai........:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
se de angelis entrasse in parlamento sarei essssstremamente contento.
parlo sinceramente...a me no!
Onore a De Angelis, per tutto quello che ha rappresentato e per quanto ha sofferto, ma oggi è in un partito di traditori e, come dice il proverbio, "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei..."
-
il colpo di stato, la cosa migliore. Ma lo posso solo organizzare con gli Usa ed il Mosad! Mi spiacerebbe deludervi, ragazzi.
-
pensate però a prendere di notte prodi, tirarlo già dal letto, chiuderlo in un sottoscala senza luce, con lui che chiede di avere l'incarico per formare il suo governo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calvin
pensate però a prendere di notte prodi, tirarlo già dal letto, chiuderlo in un sottoscala senza luce, con lui che chiede di avere l'incarico per formare il suo governo!
:D :D :D :D