Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito APPELO PER RICONTARE I VOTI, nell'interesse di tutti

    Non cambierà molto ma....
    FARLO NON COSTA NIENTE!!!

    Vai a firmare l'appello al Presidente Ciampi per il riconteggio delle schede dichiarate non valide....

    http://www.ricontiamo.com/

    è un atto doveroso per legittimare la vittoria di uno o la sconfitta di un altro.
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #2
    NEOFASCISMO........
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    SALERNO ovviamente
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito vuoi vedere che

    .....come recita lo slogan di rif.com..........VUOI VEDERE CHE...............(cia la mamma.......ecc)
    cmq se anche non dovesse cambiare nulla, il pensiero che quelle facce di merda di prodi e soci prima di formare un governo dovranno soffrire un pò, stare sulle spine, cacare fino all'ultimo voto.,...............ma soprattutto fare un governo che ci porti (alla rovina ulteriore?) un governo che ci porti IMMEDIATAMENTE..........A NUOVE ELEZIONI !!!
    QUANDO UNA FINALE FINISCE PARI SI VA AI SUPPLEMENTARI
    SALUTI ELETTORALI

  3. #3
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai perfettamente ragione

    noi proviamoci
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  4. #4
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  5. #5
    Varsavia-Bialystok
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    Non cambierà molto ma....
    FARLO NON COSTA NIENTE!!!

    Vai a firmare l'appello al Presidente Ciampi per il riconteggio delle schede dichiarate non valide....

    http://www.ricontiamo.com/

    è un atto doveroso per legittimare la vittoria di uno o la sconfitta di un altro.
    Ma neanche dipinto(o di pinta )

    Ricontati

  6. #6
    Varsavia-Bialystok
    Data Registrazione
    23 Jan 2006
    Messaggi
    179
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    Non cambierà molto ma....
    FARLO NON COSTA NIENTE!!!

    Vai a firmare l'appello al Presidente Ciampi per il riconteggio delle schede dichiarate non valide....

    http://www.ricontiamo.com/

    è un atto doveroso per legittimare la vittoria di uno o la sconfitta di un altro.
    http://www.andateacasa.it/

  7. #7
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già fatto ieri.

  8. #8
    Brigante del 3° Millennio
    Data Registrazione
    25 May 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La petizione sta andande a gonfie vele, avrei voluto aggiornare il numero di adesioni ma il server è intasato proprio per l'alto numero di utenti che provano ad accedere.

    In rete ho trovato un interessante articolo di Guzzanti (quello buono, non la sfigata)

    Ho visto schede contestate: tutte del Polo
    di Paolo Guzzanti da Il GIORNALE

    Mi chiamano e mi dicono di andare a Piazza Giovanni da Verrazzano alla Garbatella a Roma, dove c'è l'ufficio in cui si esaminano le schede contestate. Vado e vedo subito l'aria che tira: tutti i rappresentanti di sinistra affollano l'androne e mi guardano non storto, ma stortissimo. Chiedo dove si deve andare per vedere le schede e la gente si gira dall'altra parte. Sento una voce che parla molto forte in una stanza, entro e vedo un grande tavolo pieno di registri, verbali, pacchi di schede, gente intorno. Il rappresentante di Forza Italia è soffocato dagli altri, tutti si girano verso di me e io educatamente mi presento: chi è il presidente? Io sono il senatore Guzzanti. «Lo so, lo vedo» fa quello. E un altro dice: «Qui c'è troppa gente, troppi estranei». Uno fa: «Guzzanti è un candidato, ha diritto a restare, ma deve stare zitto». Io dico: «Scusate, non voglio disturbare nessuno, sarò zittissimo, ma devo confessare che non sono un candidato, ma un eletto. Sono membro del Parlamento della Repubblica e, come presidente di una Commissione con i poteri della magistratura sono anche un pubblico ufficiale». Il rappresentante di Forza Italia si sta battendo con vigore per difendere alcune schede in cui è perfettamente indicata la volontà dell'elettore, un segno sul simbolo, ma il segno è tremante e intermittente, probabilmente si tratta di persone anziane. Il presidente del seggio elettorale cui si riferiscono le schede dice che a lui non frega assolutamente niente del fatto che la volontà dell'elettore sia evidente, quel che importa è che i segni sono due e non uno. È ovvio che il segno è uno solo, ma spezzato e così per altre schede ed altre ancora: tutte chiarissime, tutte per il centro destra. Chiamo fuori il rappresentante di Forza Italia e gli chiedo se ha intenzione di cedere: risponde che non se ne parla affatto e che in mancanza di accordo queste schede saranno poi inviate al Senato dove decideranno i questori. Dunque le schede rubate non sono convalidate ma rinviate ad un ulteriore controllo alle calende greche perché sono voti chiari, validi e perfetti. Mi domando, visto il tavolo, quante saranno le schede in queste condizioni in tutta l'Italia e mi sembra ovvio che siano molte migliaia, probabilmente decine di migliaia. Troppe per non essere conteggiate fino in fondo. Queste schede possono rimettere in discussione il risultato? Sì, come in Florida. Vado su al primo piano. C'è ressa e un magistrato che sta facendo il suo dovere con le schede della Camera, anche lui alle prese con schede del centro destra contestate per minuzie che non hanno nulla a che vedere con la volontà dell'elettore. Una bolgia, molto nervosismo. Le schede sottratte al computo finale sono un mucchio, ma nei confronti miei e degli altri colleghi della coalizione si avverte una ostilità ambientale che fa quasi paura: la gente ti guarda con schifo, se li saluti si girano dall'altra parte. Dalla macchina detto una dichiarazione di denuncia: se questo è l'andazzo, il risultato va rivisto. Mi risponde tal Leoni dei Ds dandomi del mentitore: sostiene che non è possibile che io sia andato dove sono andato e che abbia visto quel che ho visto. Aggiunge che del resto essendo il presidente della Mitrokhin qualsiasi cosa dica non conta nulla. Gli restituisco la cortesia confermando che ero lì e descrivendo le persone, mentitore e temerario sarà lui: lo accuso anche di mancanza di rispetto verso il Parlamento. Finisce lì. Altri Ds insorgono, si scatena un allarmato movimento contro di me. Sono abituato a questo e ad altro, ormai ho le spalle larghe di fronte alle aggressioni. Qualcuno dice che anche l'Unione ha visto schede contestate e riammesse, osservazione che non significa nulla: quelle riconosciute al centro destra sono il 33 per cento di più e poi ci sono quelle che saranno spedite al Senato. Sul piano nazionale, migliaia. Vanno contate e bene, perché perdere il Senato per un gaucho argentino, passi. Ma perdere la Camera per i trucchi dei presidenti di seggio, questo francamente no, non può passare.
    p.guzzanti@mclink.it
    Conosci il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

  9. #9
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da quello che riportano i giornali, Ciampi, alla richiesta da parte di Berlusconi di un decreto per ricontare i voti, sarebbe RIMASTO SCONCERTATO e Cossiga avrebbe affermato che questo è un ulteriore motivo per credere che Berlusconi si debba ritirare a vita privata....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno barato onestamente, cosa volete ? E' tutto regolare.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Privatizzare il trasporto pubblico nell’interesse di tutti
    Di il pescatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 18:18
  2. APPELO PER RICONTARE I VOTI, nell'interesse di tutti
    Di pablito el drit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:59
  3. APPELLO PER RICONTARE I VOTI, nell'interesse di tutti
    Di pablito el drit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 00:51
  4. Ricontare IMMEDIATAMENTE 1.102.188 di VOTI NON VALIDI
    Di liber nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 23:50
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 00:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito