Sapete darmi qualche anticipazione di cosa salterà fuori stasera?
Grazie.

Sapete darmi qualche anticipazione di cosa salterà fuori stasera?
Grazie.
Credo nulla... Prodi è sereno. Hanno lavorato bene.

L'Importante è mettergli il pepe al culo fin dal primo minuto...Prodi è gia' bollito...ha un vantaggio dello 0,01% e parla da grande vincitore...è un caso umano.
Ha ragione la Bonino, "cervello piatto..." secondo me non l'ha capito mica il voto degli elettori... no no... un pò mi fa pena...

Io capisco la Delusione...era un anno che aspettavano questo momento e dopo 5 anni di insulti,sbeffeggi,sparate e trombonate varie si ritrovano con un pugno di mosche in mano e con un risultato scarsissimo ed addirittura contestato...la "Primavera dell'Unione"!

.

Schede contestate, i primi controlli
confermano l'andamento del voto
ROMA - Confermano più o meno l'andamento generale del voto i controlli presso gli uffici elettorali delle Corti d'Appello delle schede contestate che sono in corso in tutta Italia. I voti ripescati, qualche centinaio fino ad ora, vengono attribuiti in proporzione praticamente simile al centrodestra e al centrosinistra.

Intanto continuiamo ad incalzarli...devono imparare la Lezione per la prossima volta che si andra' a votare (cioe' l'anno prossimo)...i mezzucci sono finiti.
Intanto aspettiamo il numero esatto delle attribuzioni e non solo le indiscrezioni dell'Ansa.

ho notizie riservatissime molto inquietanti ma non posso dirvi nulla.

PTV!!!!Originariamente Scritto da etnia salentina