



sai, onestamente non so come verrà quest' anno: l' anno scorso è venuta davvero bene, molta partecipazione, molto colore, perchè fin da febbraio avevano cominciato a riunirsi, a indire assemblee ecc. Quest' anno niente: poche riunioni, poca attività; il movimento è davvero a pezzi, almeno qui a Milano, ma credo un pò ovunque in Italia.
![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx


l'hanno scorso c'erano pure quelli del cantiere che facevano rissa...Originariamente Scritto da Egol
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!