Avete notato che ormai non è rimasto più nessuno in favore della Franzoni??
Solo Taorminam, circondato dai colpevolisti.....prima almeno c'era anche BelMento e altri innocentisti.....

Avete notato che ormai non è rimasto più nessuno in favore della Franzoni??
Solo Taorminam, circondato dai colpevolisti.....prima almeno c'era anche BelMento e altri innocentisti.....

Arrestate Vespaaaaaaaaaaa non se ne può piùùùùùùùù!!!!

Taormina ha una capacità di negazione della realtà incredibile
il problema di queste trasmissioni è che non è mai presente nessun altro hce conosca BENE i dettagli delle vicende processuali....Taormina può dire tutte le cazzate che vuole e rigirare le cose successe nessuno se ne accorgerà mai

Propongo che Vespa sia insignito del "Franzonino d'oro" ...

Te pensa se vinceva il Berlusca....
Stasera era una messa cantata in collegamento tra il Patacca e il Papa.![]()
E invece risiamo alla Franzoni e a Taormina.
Domanda:
ma uno spocchioso e incapace di riconoscere le verità più accertate come Tormina..... ha mai vinto un processo?![]()
![]()
![]()
Io ho dei dubbi, pur riconoscendomi prevenuta.![]()

Io avrei chiesto a taormina se è intenzionato a difendere provenzano![]()
![]()

Abbiate pietò per quel Bimbo, lasciatelo riposare in pace, che la giustizia faccia il suo corso, ma spegnete le luci della TV,
Lui è morto veramente, non è una fiction !!!

mi sembra che chi non abbia mai palrato del bimbo e che non faccia nessun suo interesse siano taormina e la famiglia da sempre interessati a scrediare le accuse e pensare a far durare di più il processo nella speranza di non dover subire il carcere

Guarda secondo il mio modestissimo parere, si devono spegnere le luci della tv, e poi che la giustizia faccia il suo corso !!!
Nn posso sopportare un simile morboso accanimento dei media su una vicenda così triste, c'è da vergognarsi !

Mi sa che sarà Provenzano a d'fendère ... Taomm'na, ah, ah!Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
![]()
![]()