ohohoho questo mi fa pensare che la bufala dei 40.000 voti e' proprio l'ultima berlusconata.

ohohoho questo mi fa pensare che la bufala dei 40.000 voti e' proprio l'ultima berlusconata.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Già l'inciucione lo cerca chi è sotto... Comunque meglio all'opposizione che l'inciucione! Lotta dura senza paura!

Hanno voluto cambiare la legge elettorale da soli, hanno perso, e pretendono pure di governare?
Ohibò ...![]()

Sinistri siete pronti per il secondo INCIUCIO??![]()
![]()

La Große Koalition è la ricetta magica per uscire
dall'impasse. Si fa fare al prof. Occultis la parte
della Angela e al nostro pivot il vice (unico) e mi-
nistro degli esteri. Sono mesi che lo scrivo ... do-
vete guardare di più a Berlino e di meno a Tripoli...
Kapiert ? O B H, der Oberbefehlshaber

Se volete un altro vice vi mandiamo Silvio, adesso e' in sconto.Originariamente Scritto da O B H
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

QUesto discorsetto di Silvio, la bufala dei voti, c'e' solo un motivo dietro Berlusconi non vuole perdere, troppi sono i suoi inciuci, troppo sono i suoi interessi, troppo i conflitti.
Berslusconi non ha paura per l'Italia Berlsuconi ha paura per Mediaset.

potere maledetto potere![]()

Originariamente Scritto da kingzorc
Ormai siete pronti ad attaccarvi a qualsiasi inciucio pur di non abbandonare il potere.
Ma gli italiani in Italia e all'estero vi hanno mandato a casa!
Camomilla al posto del potere.

E anche che quelli del csx se faranno l'inciucio-bis politicamente saranno finiti, perderebbo una vagonata di voti dalla sisnistra per non so quanto tempo (il mio sicuro).Originariamente Scritto da FLenzi