E' inaccettabile che chi a contribuito ad affossare la LN con le sue sparate possa ancora presumere di rappresentarla in Parlamento.
E' impensabile doversi ancora sorbire altri 5 anni di sparate calderoliane che danneggiano gravemente la Lega.
Faccio appello alla Lega Nord: per l'amor di Dio!Sostituitelo con un altro parlamentare qualunque ma mandatelo a casa!
CHIUNQUE non potrà fare i danni che ha fatto e presumibilmente continuerà a fare Calderoli.
MANDIAMOLO A CASA!




Rispondi Citando
