Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Facciamo pressioni sulla Lega:Calderoli deve andare a casa

    E' inaccettabile che chi a contribuito ad affossare la LN con le sue sparate possa ancora presumere di rappresentarla in Parlamento.
    E' impensabile doversi ancora sorbire altri 5 anni di sparate calderoliane che danneggiano gravemente la Lega.
    Faccio appello alla Lega Nord: per l'amor di Dio!Sostituitelo con un altro parlamentare qualunque ma mandatelo a casa!
    CHIUNQUE non potrà fare i danni che ha fatto e presumibilmente continuerà a fare Calderoli.

    MANDIAMOLO A CASA!

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    E' inaccettabile che chi a contribuito ad affossare la LN con le sue sparate possa ancora presumere di rappresentarla in Parlamento.
    E' impensabile doversi ancora sorbire altri 5 anni di sparate calderoliane che danneggiano gravemente la Lega.
    Faccio appello alla Lega Nord: per l'amor di Dio!Sostituitelo con un altro parlamentare qualunque ma mandatelo a casa!
    CHIUNQUE non potrà fare i danni che ha fatto e presumibilmente continuerà a fare Calderoli.

    MANDIAMOLO A CASA!
    come sempre se non si da una sostanza reale alle cose si resta nello sfogo telematico senza risultato...la lega oggi E' CALDEROLI-ROSYMAURA-GIORGETTI e un pizzico di maroni..a quale lega fai appello???

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    D'accordo.
    Mandiamo, nel contempo, in Svizzera colui il quale non ha mai mantenuto una sola volta la parola data, non ha mai portato a termine una sola iniziativa presa.

  4. #4
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    D'accordo.
    Mandiamo, nel contempo, in Svizzera colui il quale non ha mai mantenuto una sola volta la parola data, non ha mai portato a termine una sola iniziativa presa.
    Caro signor Eridano , se non se ne fosse accorto , anche tra gli incazzati dell'ulitma ora , non tutti hanno tolto completamente le salamelle ( pontidiane) dagli occhi ,per alcuni il genio e assolutamente innocente , la colpa e solo della dirigenza .

    Mi ricorda tanto i neo fascisti che davano le colpe del duce ai suoi gregari rei di non metterlo al corrente delle loro operazioni.
    Stessa cosa facevano agli inizzi anni '70 i neonazzisti che indicavano alcuni gregari di Hitler come i veri colpevoli dei campi di sterminio , mentre il "poveretto" era completamente all'oscuro...

    con questi due precedenti , e con alcuni associazioni simili alle SS , ai balilla ed all'infanzia Hitleriana , sinceramente la cosa fà più che paura .

    Meglio i comunisti? be almeno da loro si sà cosa ci si può aspettare.


    con ossequi.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    .
    Stessa cosa facevano agli inizzi anni '70 i neonazzisti .
    con ossequi.
    E' amaro constatare quanto lo scrivere le sia un'operazione ardua e complessa.

  6. #6
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da green!
    E' amaro constatare quanto lo scrivere le sia un'operazione ardua e complessa.
    Grazzie per la correzzione , non me ne ero accorto .
    Se non altro e un post sensato , complimenti

    con ossequi.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Grazzie per la correzzione , non me ne ero accorto .
    Se non altro e un post sensato , complimenti

    con ossequi.
    Non c'è di che.

    Con devozzione!

  8. #8
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    con questi due precedenti , e con alcuni associazioni simili alle SS , ai balilla ed all'infanzia Hitleriana , sinceramente la cosa fà più che paura .
    Non tutta la paura vien per nuocere.
    Anzi. Ben venga.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Drago,
    Calderoli è pieno di fetti etc etc ma guarda hce le decisioni, prima di tute quella dell'accrdo col MPA, mica le ha imposte.
    c'è un consiglio federale.
    Calderoli credo che sia meno pericoloso di gente come Maroni, che è molto più intelligente e forse addirutra meno leghista.

  10. #10
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    con questi due precedenti , e con alcuni associazioni simili alle SS , ai balilla ed all'infanzia Hitleriana , sinceramente la cosa fà più che paura .

    ballilla e infanzia hitleraina, tua nonna in cariola. Ho già detto che si lascino fuori gli orsetti padani dai giochini per il sostegno delle candidature congressuali...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito