Parlavo proprio poco fa con un mio amico-collega che sta facendo dei lavori edili a Milano,ebbene mi raccontava che per le pratiche comunali riguardo i lavori edilizi,il comune di Milano è aperto solo UN giorno alla settimana.
Cioè: il comune di Milano in mano prima alla Lega e adesso alla CdL,da anni,che predica a parole l'efficienza giorno sì giorno no,tiene aperto solo un giorno la settimana per le pratiche riguardo l'edilizia,annessi e connessi.
Mi sembra veramente SCANDALOSO.




Rispondi Citando