la juve ha pareggiato al 95°
spero che riusciate comunque a farcela.
viva l'Inter scalognata come sempre.![]()
![]()

la juve ha pareggiato al 95°
spero che riusciate comunque a farcela.
viva l'Inter scalognata come sempre.![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da tolomeo
che tristezza vedervi strisciare ai piedi dei milanisti....costretti a leccare il culo per un pò di soddisfazione ...
siete senza orgoglio e senza dignità proprio come i l vostri giocatori
si chiama sportività, cosa che gli giuventini non conoscono.Originariamente Scritto da pensiero
saluti

Originariamente Scritto da SubZero
no non si chiama sportività, si chiama viscidume
essendo sportivi sperano giustamente che una squadra come la giuve non vinca lo scudetto, visto che quasi ogni domenica gli arbitri vi danno una spintarella.Originariamente Scritto da pensiero
Amarezza mista a rabbia. Lo spogliatoio e la sala stampa del Sant'Elia, dopo il fischio finale del criticatissimo Ayroldi, sono un pentolone ribollente che vomita veleni. E visto che di juventini, ancora in silenzio stampa, non c'è traccia, le frecce avvelenate partono tutte in una direzione.
Antonio Langella è stato espulso nel parapiglia finale seguito al goal di Cannavaro. Ecco la sua sintesi delle due vicende: "L'espulsione? L'arbitro ha preso i due più vicini. È stata una partita rubata. E con due punti in meno è più complicato salvarci".
L'altro cattivone, Nelson Abeijon, è ancora più accecato dall'ira: "Ho 32 anni, voglio giocare ancora, ma dopo questi episodi mi viene voglia di smettere già domani".

Beh quando l' Inter perde contro il Milan non è scalogna, è inferiorità tecnica !Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
Quest' inverno io dissi che la giuventz in primavera avrebbe avuto un netto calo di prestazioni e, al netto dei favoti arbitrali, lo ha avuto anche più evidente di quello che mi aspettavo.
C'è qualcuno che sa che fine ahnno fatto quelli che mi prendevano per il culo o mi guardavano con sufficienza ?
Saluti

Si, ma non dirglielo così, potrebbe rimanerci male...Originariamente Scritto da SubZero
![]()

Originariamente Scritto da Antonio Banderas
lo scrissi anche io sul forum generale, scrissi che non avrebbe potuto continuare con quel ritmo, rileggere per credere

Originariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()