Si parla di bambini ovviamente, come in questo caso (in questo caso è ancora più grave perchè la bambina in questione è disabile)
http://forum.politicainrete.net/fond...teli-casa.html
Ai voti
Lo/la crepo di mazzate fino a ridurgli/le a una maschera di sangue
Mi limito a riempirlo/a di insulti e me ne vado
Non reagisco ma racconto tutto ai giornali/tv
Non reagisco perchè rimango scioccato/a, impaurito/a, perchè non me ne frega niente, etc...
Non reagisco perchè deve imparare a difendersi da solo, anche se è piccolo
Sono contento perchè sono un suprematista quindi penso che sia giusto prendersela con i più deboli
Altro/ Non saprei

Si parla di bambini ovviamente, come in questo caso (in questo caso è ancora più grave perchè la bambina in questione è disabile)
http://forum.politicainrete.net/fond...teli-casa.html
Ai voti

In un caso del genere?
Gli avrei spaccato la faccia :giagia:
Questo non è un uomo. E' una bestia.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

In un caso in cui un uomo insulti i vostri bambini senza gravissimo motivo (tipo lesione fisica importante).
vale anche se l'insultratore è donna
infine, prima che qualche mente geniale me lo faccia notare preciso che l'opzione 6 è provocatoria ed è dovuta ad alcuni vergognosi commenti che mi è capitato di leggere in alcuni forum di PIR, riguardanti bambini disabili.

come sarebbe a dire cosa faccio? ma a me salterebbe la catena, potrei bellamente arrivare alle mani sul momento, comunque stai sicuro che in un modo o nell'altro arriverebbero le forze dell'ordine, e farei seguire una denuncia e sarei contenta solo quando il suddetto si ritrovasse rovinato in mezzo ad una strada. e mi sembra anche poco.
Ultima modifica di Fulvia; 12-01-10 alle 17:43

anche io avrei reagito in modo simile, ma la mia domanda nasce dallo stupore nato dal fatto che il padre citato nel link, anzichè reagire in tal modo, ha preferito non fare niente e raccontare solo successivamente il fatto a un giornale. Mi chiedevo se altri su questo forum avessero reagito come lui, o comunque reagito in modo diverso dal tuo.

La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Una cura medievale al suo culo. Ecco cosa faccio.
Ultima modifica di H.I.M.; 12-01-10 alle 18:04

visto che sto coi bimbi non gli faccio nulla
lo fotografo col cellulare......e lo guardo co' gli occhi da pazzo sorridendo
.....il seguito lo lascio a voi :sofico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

ma poi tutta questa gente che riempie di mazzate
tocca verificare le dimensioni di chi si ha di fronte
e con quanti amici è
Ultima modifica di Pompeo; 12-01-10 alle 18:24