Allora scriviamogli,diciamo loro che non vogliamo accordi di nessun tipo.
Una email al giorno forse ci toglie il nano di torno
info@unioneweb.it
Oggetto :NIENTE ACCORDI
Testo: NIENTE ACCORDI o il mio voto ve lo scordate.
Allora scriviamogli,diciamo loro che non vogliamo accordi di nessun tipo.
Una email al giorno forse ci toglie il nano di torno
info@unioneweb.it
Oggetto :NIENTE ACCORDI
Testo: NIENTE ACCORDI o il mio voto ve lo scordate.

già le aperture di d'alema non mi sono piaciute... l'inciuciatore massimo deve stare zitto e buono stavolta!!

definiamo una facsimile e mandiamo tutti la stessa
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/

io direi di minacciarli di non votarli più!! visto che è l'unica cosa che arrivano a capire...

esatto
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/
modificato.

Gli scrivo subito. Ecco la mia email:
Salve.
Sono molto preoccupato dalla prospettiva che molti nel centrosinistra stanno aprendo in questi giorni: cercare accordi con il centrodestra su futuri assetti istituzionali.
Avete visto che cosa voleva fare Berlusconi in questi giorni? Ha chiesto a Pisanu di "invalidare il voto" (lo riporta Repubblica)!!!!!! Ha chiesto a Ciampi di firmare un decreto-legge per ricontare tutte le schede nulle!!!!!! Cosa sarebbe accaduto se al Quirinale vi fosse stato non Ciampi ma Gianni Letta???????
E' troppo pericoloso accordarsi con questa destra, tanto più che loro fino ad ora hanno governato in spregio ad ogni diritto della minoranza. Quindi niente accordi!!! Niente presidenze delle camere, grande coalizione, niente presidenze delle commissioni al centrodestra, salvo quelle di garanzia (es vigilanza RAI) che ad oggi erano del centrosinistra. Niente nomi del presidente della Repubblica imposti da Berlusconi come leggo oggi!!!
Hanno governato nel 1994 senza fare nessun accordo con noi e ora vogliamo fare un errore esiziale??? Approvate per favore una ferrea legge sul conflitto di interessi, e reintroducete il maggioritario con collegi uninominali.
Se cercate accordi col centrodestra molti elettori non capirebbero.
Grazie