No, passerą alla storia per la vittoria pił striminzita che l' era repubblicana ricordi !Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Visualizzazione Stampabile
No, passerą alla storia per la vittoria pił striminzita che l' era repubblicana ricordi !Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
passerą alla storia per la trombatura dei sondaggi...Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Esatto.Citazione:
Originariamente Scritto da eolo76
ELEZIONI: BERLUSCONI, SONDAGGI SINISTRA FALSI SIAMO IN VANTAGGIO
NON POSSO ESSERE DIVENTATO IO IL COGLIONE
Roma, 7 apr. (Adnkronos) - I sondaggi che circolerebbero in ambienti del centrosinistra e che danno l'Unione in vantaggio ''sono assolutamente falsi''. Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti al termine della registrazione di 'Conferenza stampa', che andra' in onda questa sera. ''Noi -ha aggiunto il premier- abbiamo la coscienza di essere davanti: il centrodestra ha recuperato molto bene e oggi siamo in leggero vantaggio rispetto alla sinistra, ma non posso dirvi il sondaggio''
E quindi? Ma sei anormale... i vostri/tuoi sondaggi patacca sono stati trombati... almeno mi sembra...Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
bruniko patacca dai insisti, sforzati......dai.....ma non sfondare la tazza del cesso!
ELEZIONI: SONDAGGI PATACCA BRUNIKMEDIA
Roma, 7 apr. (Adnkronos) - I sondaggi che circolerebbero della BRUNIKMEDIA in ambienti del centrosinistra e che danno l'Unione in vantaggio ''sono assolutamente falsi''. Lo affermeranno il voto degli elettori il 9-10 aprile 2006.