A ecco.Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ma mi togli una curiosita' quella gatta della foto e' la tua?
E' identica alla mia, io la chiamo la micia con le scarpe.
Visualizzazione Stampabile
A ecco.Citazione:
Ma mi togli una curiosita' quella gatta della foto e' la tua?
E' identica alla mia, io la chiamo la micia con le scarpe.
Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
Vedo che lei notando che ha sparato l'enesima cazzata e ha fatto un paragone che non centra nulla... tenta di cambiare le carte in tavola e sopratutto cerca di dare una interpretazione a quello che ho detto.. ma non lo faccia... non ne e' mai stato capace in 6 anni.. non inziera' certamente ora...
Le ho detto che la riconta e la certificaizone ecc ecc sono previste per legge, e che il suo esempio non centra una mazza con l'elezione USA del 2000 perche' li di riconte ve ne furono QUATTRO.. ha capito o devo farle uno schemino... non si preoccupi.. so gia' che non ha capito... :-:-01#19
scusa ma all'america ci dovran ben pensare gli americani !!! :-01#44Citazione:
E' un ex maschio..... e proporrei di portare in piazza tutti i gattocomunisti a graffiar via il cerone dalla faccia del nano....Citazione:
Noooo.... che sconvolgente novitą hai detto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da marea
No guardi Amatina non ci faccia nessun schemino, se devo dirglielo con sincerita' ci ha veramente rotto i (quelli che hanno votato a sinistra e che lei non ha), ci faccia un favore e' Pasqua, si prenda tutta la sua famiglia di Bananas (compreso il fratello scrutatore che sbaglia a fare i calcoli) se ne vada fuori a farsi un pic-nic e ci rimanga parecchio, non si preoccupi nessuno si lamentera' come durante la campagna elettorale dove postava con 10 nick diversi.Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
infatti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
allora se ha capito lo spieghi al sig Flenzi va :)Citazione:
Lara Croft (:D) de noantri, torna nella Playstation!!!Citazione:
Originariamente Scritto da marea
Citazione:
La mia ha quel brutto vizio di graffiare, l'unico con cui va daccordo e' il cane il pastore tedesco, e sai cosa hanno in comune? Ce l'hanno tutti e due con i preti, le suore, e tutti quelli vestiti di scuro, chissa come mai, ma quando li vedono li attaccano.