Poniamo che in qualche modo la Cdl ribalti il risultato (gli strumenti non mancano). Voi come vi comportereste?
Sì
No
Dipende dalla circostanza

Poniamo che in qualche modo la Cdl ribalti il risultato (gli strumenti non mancano). Voi come vi comportereste?

Mah, mi sto sempre più convincendo che per uscire dall'impasse serva un governo tecnico...

Se il tutto è illegittimo, come attribuirsi la vittoria sulla base dell'esclusione di una lista che era stata ammessa dal ministero, manifestazioni di massa davanti a Montecitorio, Palazzo Chigi, Palazzo Madama. Se i sindacati sn d'accordo sciopero generale. Tutto ovviamente nn violento.

Si, quella è la seconda opzioneOriginariamente Scritto da matteomatteo
..
rivolta , no al golpe con tutti i mezzi.

la non violenza mi pare un principio dal quale non scostarsi mai. ma per il resto scioperi e piazze occupate a oltranzaOriginariamente Scritto da Manfr

Originariamente Scritto da matteomatteo
uffa![]()
mi tocca poi riprotestare contro di voi una volta che abbiamo mandato via il Silvio![]()

non credo. dobbiamo stringere i denti e andare al governo, fare una legge severa sul conflitto di interessi e poi vedrai che andrà meglioOriginariamente Scritto da Mat Kava

non guardo i simpson per due giorni...
mi pare un po' prematuro pensare aqueste cose.