daje massimilià, telefona.
Visualizzazione Stampabile
daje massimilià, telefona.
tu..........................tu.................... .......tu.........................tu.............. ........... :-01#20
:-0o09d
:mad: ironizza, ironizza , che i conti li facciamo nell'altra vita :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
io non credo che esista.Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
ma se ho la fortuna, da morto, di trovarmici davanti, lo prendo per quella barbetta e gli spiego un paio di cose.
ok è li che aspetta tuttiCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
non credo che riuscirai a toccarlo :-01#44
aspetta e vedrao :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
che incosciente questo terrestre :fruCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Ma non dovevi aver già chiamato?Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
A parolaio...
Up
To' un risponde ancora nessuno..attendiamo e intanto uppiamo..