Abbiamo visto in Europa quello che valete, NIENTE!!!!
Senza arbitri non siete nemmeno da uefa!
Forza Milan e forza di Canio, la settimana prox ve ne fa tre.


Abbiamo visto in Europa quello che valete, NIENTE!!!!
Senza arbitri non siete nemmeno da uefa!
Forza Milan e forza di Canio, la settimana prox ve ne fa tre.


la partita era già finita, l'hanno allungata per vedere se facevano un gol...stanno alla frutta![]()


Oltre a ciò il rigore per la juve era inventato, per camoranesi c'era un rosso netto e senza nemmeno tanta generosità c'era un rosso per blasi e per cannavaro. In europa la juve l'avrebbe finita in 8, invece il giocatore l'hano espulso a noi.


ora arriverà pensiero e ti dirà che hanno dato un rigore pure a voi![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
e perdipiù manco era rigore dal momento che Zambrotta ha toccato prima la palla, e il rigore tirato da Del Piero era da ripetere in quanto al centro area c'erano dei giocatori
buffoni


Originariamente Scritto da Naitmer
ma va a guidare il taxi che è meglio pecoraio![]()
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
nè più nè meno come accadeva a voi nel girone d'andata...problemi?![]()
![]()


Meglio che rubare, l'arsenal ha dimostrato quello che valete, vergognatevi.Originariamente Scritto da pensiero


si brava fai i paragoni con noi che campi parecchioOriginariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da Naitmer
voi pecoroni siete abituati a rubare e a sequestrare quindi stai zitto....con l'arsenal siamo usciti con pieno merito, non serve ce lo veni a dire te