Continua a dire che nessuno ha vinto. Non è meglio fargli fare ancora un pò di queste giornate e poi ripetere le elezioni? così vediamo se neanche questo suo comportamento colpisce gli elettori c.d. "moderati" di destra.


Continua a dire che nessuno ha vinto. Non è meglio fargli fare ancora un pò di queste giornate e poi ripetere le elezioni? così vediamo se neanche questo suo comportamento colpisce gli elettori c.d. "moderati" di destra.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Tho un'altro coglione esasperato, ma guarda com sono incazzati, ma non hanno mica vinto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Basta staccargli la spina e non dargli retta. Quando non saprà più con chi prendersela, si attaccherà da soloOriginariamente Scritto da Eyes Only
![]()
![]()
![]()


Ho un flebile sospetto che i Berluscones abbiano truccato le elezioni,altro che sbaglio degli Exit poll.
Ma sono così idioti che hanno sbagliato i conti.


Già... e visto il precedente di Pannella, che non è riuscito a farsi dare i soldi promessi dalla CdL per l'appoggio elettorale del 2001, questi avranno voluto essere pagati prima per fare i brogli... e mò... mettigli il sale sulla coda!


Il sospetto c'è, altro che balle. Tutti i sondaggi, ma proprio tutti, erano cannati in pieno?


ehhh no...solo coi menti eccelse non capite che volevate fregarci ma per un pelo ce l'abbiamo fatta...Berlusca non vuole ammetterlo...di cosa ha paura? Dei comunisti?Originariamente Scritto da DeGaperi
che schifo di uomo....peccato che gli si dia tanto peso...forza si ha troppo rispetto per la carica che ricopre...