Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amnesty.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Esatto.
Idem per tante altre cose - come ad esempio centri e associazioni di allogeni.
-
-
Citazione:
donerdarko
Amnesty = coccolanegri
La prossima volta che mi ferma qualche non-bianco africano per strada e cerca di vendermi i fascicoletti per sponsorizzare il loro paese glielo compro. Voglio proprio vedere chi è il tipografo, il grafico, l'associazione etc.
-
Citazione:
Midgard
La prossima volta che mi ferma qualche non-bianco africano per strada e cerca di vendermi i fascicoletti per sponsorizzare il loro paese glielo compro. Voglio proprio vedere chi è il tipografo, il grafico, l'associazione etc.
:D:D
-
Citazione:
Midgard
I magreba non vendono, spacciano.
-
Citazione:
Defender
I magreba non vendono, spacciano.
Non parlo di magreba ma di gente un pò più del Sud.
-
Citazione:
Midgard
Non parlo di magreba ma di gente un pò più del Sud.
Più a sud dei magreba ci sono solo negri, quindi niente "Nonbianchi". :gluglu:
-
Citazione:
Midgard
Idem per tante altre cose - come ad esempio centri e associazioni di allogeni.
Per me se un associazione vuole fare solidarietà può farlo... a chi vuole,ma deve finanziarsi con i soldi dei
sostenitori.
Altrimenti si creano "benefattori di mestiere".
Lo stato dovrebbe evitare di buttar soldi per amnesy,associazioni di ricerca(inutili e dispendiose),
associazioni di migranti,etc..
oltre ovviamente a non sborsare un euro per viaggi
ad Auschwitz e similari.
I soldi andrebbero invece investiti per dare case a chi
non ne ha,per dar cibo a chi non ne ha,per dare assistenza...etc etc
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Per me se un associazione vuole fare solidarietà può farlo a chi vuole, ma deve finanziarsi con i soldi dei sostenitori. Altrimenti si creano "benefattori di mestiere".
Lo stato dovrebbe evitare di buttar soldi per amnesy, associazioni di ricerca (inutili e dispendiose), associazioni di migranti, etc..oltre ovviamente a non sborsare un euro per viaggi ad Auschwitz e similari.
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
I soldi andrebbero invece investiti per dare case a chi non ne ha, per dar cibo a chi non ne ha, per dare assistenza...etc etc
Condivido. Ma bisogna porre dei paletti anche in questi casi. Se l'associazione degli indiani d'America vuole costruire un Totem alto 160 metri nel centro di Roma - totalmente finanziato dai suoi militanti-aderenti, io Stato non permetto la costruzione.
-
Io sto con Amnesty