Sembra che per la Fiamma non ci sara' neppure il rimborso spese elettorali.
Sarebbe veramente la ciliegina sulla torta del...........................disastro !

Sembra che per la Fiamma non ci sara' neppure il rimborso spese elettorali.
Sarebbe veramente la ciliegina sulla torta del...........................disastro !

ale la fiamma ha fatto il pieno della s....
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

La legge elettorale è stata cambiata poco prima delle elezioni e i termini per adesso non sono chiarissimi.
Solo per dirne una tra i nuovi provvedimenti ce nè uno che stabilisce che il rimborso elettorale venga comunque corrisposto per cinque anni, anche in caso di fine anticipata della legislatura.
Ovvero: i partiti che hanno diritto al rimborso elettorale durante questa tornata se lo vedranno confermato per i prossimi 5 anni anche se il governo cade (e tocchiamoci tutti quanti in questo senso) a settembre di quest'anno.
Ho pure voci insistenti che la percentuale minima di voti per avere accesso ai rimborsi sia diminuita rispetto all'1% precedente, ma non ho ancora trovato nulla al riguardo.
Dovrebbe esserci il rimborso, per noi...

MPC,sotto l'uno per cento non tocca una sega!
MPC= Manco per il cazzo!
Io ero rimasto allo 0,61% arrotandato per eccesso...Originariamente Scritto da D.V.X.

Se non erro, da 0,51% si arrotonda all'1%, ma la legge, e questo punto non è stato modificato, recita che per avere diritto al finanziamento pubblico bisogna aver eletto perlomeno un parlamentare...Originariamente Scritto da fedalmor
diocane![]()

Purtroppo no,i pensionati,con il 0,99% si sono attaccati al cazzo!Originariamente Scritto da fedalmor

Questo la legge non lo dice...Originariamente Scritto da ulfenor
![]()