Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A quando l'apertura della crisi del governo Prodi?

Bene, si fa per dire , sembra che Mortadella abbia vinto, si rifà per dire ,
    a questo punto non resta che domandarci quando le inevitabili risse all'interno della sua armata di c******i porteranno all'apertura della crisi. Personalmente credo che non andremo oltre questo Natale, la presentazione della finanziaria 2007 sarà uno spasso e dare more solito la colpa a Berlusconi non servirà a niente. Quindi crisi entro Natale e nuove elezioni verso febbraio/marzo 2007.
    In tutta sincerità se avesse vinto la CDL sarei stato più contento, ma l'idea di vedere all'opera, sia pur per pochi mesi questa ridicola massa di incompetenti, di reperti archeologici, di ideolocigizzati e di corrotti mi fa scompisciare dalle risate. Tutto sommato potranno fare poco o nulla di tutto il male che hanno promesso a noi italiani prima di dover gettare la spugna.
    Allegria

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo
    Bene, si fa per dire , sembra che Mortadella abbia vinto, si rifà per dire ,
    a questo punto non resta che domandarci quando le inevitabili risse all'interno della sua armata di c******i porteranno all'apertura della crisi. Personalmente credo che non andremo oltre questo Natale, la presentazione della finanziaria 2007 sarà uno spasso e dare more solito la colpa a Berlusconi non servirà a niente. Quindi crisi entro Natale e nuove elezioni verso febbraio/marzo 2007.
    In tutta sincerità se avesse vinto la CDL sarei stato più contento, ma l'idea di vedere all'opera, sia pur per pochi mesi questa ridicola massa di incompetenti, di reperti archeologici, di ideolocigizzati e di corrotti mi fa scompisciare dalle risate. Tutto sommato potranno fare poco o nulla di tutto il male che hanno promesso a noi italiani prima di dover gettare la spugna.
    Allegria
    Che me combini MODERATORE MAPPO????

ma come si permette di fare dell'ironia sulla vittoria della sinistra?

Attenzione che lei non venga a breve ARRESTATO DAL NUOVO CORPO DEL KGB PER OLTRAGGIO AL NUOVO CAPO DEL GOVERNO.......

oscuramento del sito......carceramenti, apertura di nuovi gulag......che vuole sior moderatore, vuole provocare tutto questo??
    E allora brindi come ha detto l'eminentissimo grigio Romano Prodi, ALLA VITTORIA DI TUTTI GLI ITALIANI PERCHE' PRODI VUOLE GOVERNARE ANCHE LA SU DI VITA.....e se lei non ci sta...si preparari la valigetta con gli effetti personali, Bertinotti ha detto "ABBIAMO I NUMERI PER FARE LA SINISTRA CHE VOGLIAMO".......

ma a tombola non si gioca a Natale? o forse intendeva i numeri al Lotto?

Comunque sior Moderatore Tappo.......SI AUTOCONTROLLI......
    questo è un forum che divide tutto con la sinistra, anche la sconfitta........

(anonima che è mejo....)
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

state proprio soffrendo eh? vi illudete veramente che cambi qualcosa? vedrete che anche pre voi manutengoli del centrodestra ci sarà qualche bricioletta da beccare...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Caterina63]
    .....e se lei non ci sta...si preparari la valigetta con gli effetti personali, Bertinotti ha detto "ABBIAMO I NUMERI PER FARE LA SINISTRA CHE VOGLIAMO".......
    QUOTE]

In ogni caso, se mi dovessi sbagliare e questa congrega di bestie innominabili dovesse durare, (magari perchè aboliscono le elezioni ) ho già iniziato le pratiche per la concessione della cittadinanza elvetica a mia moglie. Mia figlia è già a posto e quindi possiamo sempre lasciare questa povera terra come fece mio nonno quando i fascisti gli devastarono la casa. Quando tornò rimise a posto la casa, ma i fascisti nel frattempo erano stati appesi a piazzale Loreto e si sà che ci sono i corsi e i ricorsi storici........del resto è nel senso della cose che le mortadelle debbano essere appese

alzo gli occhi verso i monti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    state proprio soffrendo eh? vi illudete veramente che cambi qualcosa? vedrete che anche pre voi manutengoli del centrodestra ci sarà qualche bricioletta da beccare...
    Può essere che qualche bricioletta resti da beccare,......certo è che a voi è toccato leccare tutto e anche di più,

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Soffrire non direi proprio, grazie al totale controllo dei mass media da parte della sinistra anche noi ci eravamo convinti che sarebbe stato un trionfo della sinistra e così non è stato, comunque tu dovresti esultare: sicuramente questi paraculi saranno molto più ostili ad Israele e molto più piegati a 90° (e senza vasellina ovviamente) nei confronti dei pallestinisti.

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dafa53
    Può essere che qualche bricioletta resti da beccare,......certo è che a voi è toccato leccare tutto e anche di più,

L'unica cosa che io lecchi sono i gelati alla nocciola. A differenza dell'86% degli italiani io non sono andato a sacrificare agli dei della demokratia: quando a destra emergerà un soggetto politico veramente rivoluzionario, nazionalista e popolare forse potrò derogare. Nel frattempo non tremo come fanno in molti per il pericolo comunista, che considero uno spauracchio per vecchi rimbambiti con gli attacchi di panico capaci solo di comprare qualche abbonamento tv e riempirsi la bocca di rivoltanti "valori giudeo-cristiani". E comunque ringraziate il vostro idolo silvio berluscoioni!

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Quello che non capisco è perchè su POL facciano fare i "moderatori" a individui moderati quanto Caligola. Vai a sapere...

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo
    Soffrire non direi proprio, grazie al totale controllo dei mass media da parte della sinistra anche noi ci eravamo convinti che sarebbe stato un trionfo della sinistra e così non è stato, comunque tu dovresti esultare: sicuramente questi paraculi saranno molto più ostili ad Israele e molto più piegati a 90° (e senza vasellina ovviamente) nei confronti dei pallestinisti.

Ma quale controllo totale.... ma siamo seri, via! leggo parecchi giornali e guardo abbastanza televisione per poter dire con ampia certezza che questa è una baggianata! secondo me è proprio per questo che il centroodestra ha perso: troppo incline a seguire berluscoioni in ogni sua fregola, ad assecondarne qualsiasi sparata, a condividerne ogni paranoia, a sposarne qualsiasi teorema, anche i piu sballati. Una sola cosa spero dopo l'esito di queste elezioni-farsa: che questa patetica accozzaglia di manichini abbia almeno la forza di spedire mediaset nel cestino dei rifiuti: non dimentichiamo che è stata mediaset (quindi berluscoioni) a sdoganare in Italia le peggiori porcherie: dalla volgarità sfacciata delle pin-ups di drive in, alle bestemmie in diretta del grande fratello, alla ignobile e devirilizzante propaganda di maria de filippi, alle trame piduistiche e al travestitismo dei raccomandati di costanzo (vedi i vari solange, platinette e schifezze varie).
    Quanto ad "israele", non mi faccio molte illusioni. La sinistra massimalista con quel suo fastidioso terzomondismo non coglie affatto il problema centrale della questione giudaica, la loro prospettiva proprio non mi appartiene.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Quello che non capisco è perchè su POL facciano fare i "moderatori" a individui moderati quanto Caligola. Vai a sapere...
    E quanto passa il convento
    In ogni caso, rispondendo seriamente, essere moderatori non vuol dire venir meno alle proprie idee, ho sempre inteso la moderazione come un servizio al forume ai suoi utenti. Questo vuol dire anche intervenendo laddove vi fossero affermazioni offensive o false verso la dottrina cattolica. Laddove questo limite non è stato superato ognuno ha sempre potuto scrivere quello che voleva, personalmente non ho mai censurato quanti mi hanno criticato o insultato, mi sono semplicemente sentito libero di replicare a mia discrezione a queste persone. Non vorrei che l'infausta vittoria elettorale di questi tristi figuri che per qualche mese ci domineranno facesse calare su questo forum la disgustosa melassa del cattobuonismo e dell'ipocrisia prodiana e del politicamente corretto. Questo forum è il forum dei Cattolici Romani e non ha mai avuto connotazioni politiche, le mie preferenze politiche non hanno mai influenzto la vita di questo forum, semmai hanno costituito una spinta a quanti non le condividevano per dire la propria e questo è un dato che non teme smentite.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima