Il terrorista islamico dichiara nel suo ultimo messaggio che il fatto di non dare più i soldi ad hamas è un atto di guerra dell'occidente verso l'islam,su questo concordo nel senso che la rottura ormai già da tempo è definitiva ma dico io:
1 con quale coraggio e presunzione questi pretendono i nostri soldi(atteggiamento da scroccone),li chiedessero agli sceicchi e in generale agli arabi che parlano tanto ma poi tra loro sono di una infamaggine senza limite.
2 con quale stupidità l'occidente ha fino ad adesso dato soldi alla palestina,questi usati male da persone con mentalità fanatiche e aggressive come hamas,che fanno del terrorismo una loro bandiera e a cui stiamo sulle palle.
Adesso ci manca solo che diamo i soldi a Gheddafi per fare le sue autostrade così abbiamo raggiunto il colmo dell'imbecillità umana.




Rispondi Citando
