Rocchetta e Marin hanno collaborato con noi nell'utima campagna elettorale ....... prova a dirmi qualche nome di lighisti della prima ora che sono ancora nella lega... .Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Visualizzazione Stampabile
Rocchetta e Marin hanno collaborato con noi nell'utima campagna elettorale ....... prova a dirmi qualche nome di lighisti della prima ora che sono ancora nella lega... .Citazione:
Forse hai sbagliato qualcosa nell'esempio.. perché, mi pare, che era bossi a dire "mai col mafioso di arcore......" o no?:-:-01#19Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kekko
bei sogggetti...complimenti:-01#44
ma io mica sto difendendo Bossi eh...ho solo detto che la serietà non può arrivare da crapa pelataCitazione:
Originariamente Scritto da Kekko
Ti trovo sempre più gagliarda e loquace.:pCitazione:
Meno male che hai capito almeno che la lega è un nemico per il Veneto....Citazione:
Dimostreremo con i fatti che quello che dici non è vero, ma che offriremo una possibilità di salvezza per il nostro Veneto....
secondo me se non teniamo unita l'A.L.E. il bipolarismo pian piano ci stritolerà tutti.
finchè ci lasceremo coinvolgere dalle logiche di centro destra o centro sinistra noi minoranze etniche saremo sempre "anestetizzate".
scusate l'intromissione
saludos
franchiscu "indipendentista sardo"
Completamente d'accordo con il mio Fratello Indipendentista Sardo (pure io son Sardo).Citazione:
Originariamente Scritto da Franchiscu
Molti pensano che alle elezioni del 9 - 10 aprile 2006, dare un voto a partiti come ad esempio il vostro , sia un voto perso
Citazione:
Originariamente Scritto da NannedduMeu
"vostro" chi?
se ti riferisci a SNI (o ad iRS) in effetti è stato così, ma la LFV era schierata e funzionale alla logica italianista, dare un voto alla LFV voleva comunque dire partecipare al "ballottaggio" tutto italiano tra Prodi e Berlusca...
infatti, coloro ai quali mi riferivo, nel contesto sardoCitazione:
Originariamente Scritto da Cristianu