Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 391
  1. #201
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi









    15 aprile 2006

    La legge l'ha fatta Calderoli, se afferma che questi voti non possono essere conteggiati, questo avrà un fondamento!!

    i grugniti d calderoli nn mi interessano...
    un ministro della repubblica che fa porcate (per sua stessa ammissione!) nn dovrebbe meritarsi il rispetto d nessuno, ne tantomeno l'attenzione...

  2. #202
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Ma come ragiona questa gente?
    See... ragionare...
    Hai visto Blob stasera? Un intero campionario del loro tentativo di
    abbozzare un comportamento amorfo.

  3. #203
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Amplissima maggioranza Parlamentare e legislatura più duratura.
    Credevate di avere il favore del 70% vero? Ve lo facevano credere i burocrati comunisti che votate vero? invece amara realtà. 0.06% in più e mezzo paese contro Prodi. Bene
    Ma in conclusione cosa vorresti?
    Che la maggioranza risicata o no cedesse a voi il governo del Paese?
    A parte che avete dimostrato di non sapere nemmeno lontanamente cosa significhi governare un Paese, specie nei rapporti con l'Estero.
    Ma cosa pretendi? Di aver perso (in base a legge fatta da voi e con la vostra gestione delle elezioni) e mandare via chi ha vinto?
    Se chi ha vinto avrà difficoltà a governare saranno cazzi suoi e si riandrà al voto o si accetteranno i numerosi transfughi dal CDX.
    A te che cazzo te ne frega! Siamo noi a dover governare, che ti piaccia o no, che si abbia o no una maggioranza risicata (al Senato).
    E fatela finita con questa vergogna!!!!!!

  4. #204
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Mah...tutti uguali questi comunisti: falsare la realtà è il loro modus operandi. Ti invito ad indicarmi il post dove io ho auspicato moderazione e grande coalizione: io dico niente inciuci, opposizione dura e soprattutto informazione sul vero volto di questa accozzaglia di partiti di sinistra.
    bhe, vai contro a quello che dice berlusconi...e meno male che siete uniti li a destra!
    uno dice una cosa, uno un'altra...uno grande coalizione un'altro opposizione dura...
    bha!

    cmq...spero che dalema stia zitto d'ora in poi e la smetta d creare quest'atmosfera d inciucione...
    l'hanno voluto loro lo scontro...e che se lo tengano adesso!
    che si lamentino per 5 anni all'opposizione...avoglia a grugnire...

  5. #205
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Mah...tutti uguali questi comunisti: falsare la realtà è il loro modus operandi. Ti invito ad indicarmi il post dove io ho auspicato moderazione e grande coalizione: io dico niente inciuci, opposizione dura e soprattutto informazione sul vero volto di questa accozzaglia di partiti di sinistra.
    Mi ha fatto sorridere la baldanza delle prime ore andata poi a sfumare lentamente quando vi siete resi conto che avete la metà Italiani contro.
    Comprendo l'imbarazzo di prodi nascosto dall'eterno sorriso ebete. Vergogna
    Basta con queste stronzate!!!!!!!
    Andate a casa a meditare sulle stronzate che avete fatto in questi 5 anni.
    Ci avete lasciato in brache di tela e una mano nel culo a tappare il buco nei pantaloni.
    Levatevi dai coglioni, leggère!!!!!

  6. #206
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Ma come ragiona questa gente?
    Io a volte mi ricredo sulle origini del nostro popolo.
    Siamo un miscuglio incredibile di razze diverse, invasi come siamo stati per secoli da chiunque, ma non pensavo che ci fosse la prevalenza di cromosomi di razza mongolica.

    Una schifosa gazzara da taverna viene propagandata come un nobile diritto, fra l'altro previsto dalle leggi, automatico, senza necessità di urlare ai 4 venti sospetti infondati ed assurdi.
    No amico, qui non si tratta di avanzare dubbi legittimi ma di tentativi di destabilizzazione o di delegittimazione vergognosi, ignobili, diciamo pure.... merdosi.
    Ma c'è gente abituata ad avere tutto con le buone e con le cattive, il "siur paron" dalle belle braghe bianche di Arcore non è abituato ad essere contraddetto o a perdere qualcosa che ritiene (erroneamente) di sua esclusiva proprietà.
    Non vi resta che fare una marcia su Roma. E chissà...chissà che, da buoni democratici e antimangiabambini, non ci abbiate già pensato.
    Ma per andare a Roma dovete per forza passare dalla Toscana o dall'Umbria o dalle Marche. Guarda caso 3 Regioni ....comuniste.
    Sono contento quando i comunisti vengono allo scoperto e mostrano il loro vero volto razzista, intollerante oltre che ignorante.
    Non accettano critica e la violenza verbale è la dimostrazione.
    Correggo subito il tuo rivoltante ed abominevole passaggio sulle razze e cromosomi, concetti che evidentemente non t'appartengono per ovvia mancanza d'istruzione. Non lo capirai ma sappi che la razza parlando dell'uomo non esiste perchè non ha fondamento biologico/culturale. Esiste una sola razza quella umana. E' scienza questa.
    Prendo atto che per quelli della tua ideologia gli asiatici Mongoli sono esseri intellettualmente inferiori. Non si finisce mai d'imparare.
    Per il resto quello che hai scritto si qualifica da solo, non avendo argomenti vaneggi di marce su Roma ed anche questo ti qualifica. Vorrei sapere infine quali calcoli hai fatto per affermare che per andare a Roma dovrei passare dalla splendida Toscana? Domanda puramente formale in quanto non traggo diletto dal ricevere tue risposte pregne d'odio, intolleranza e razzismo comunisti.

  7. #207
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    non pensavo che ci fosse la prevalenza di cromosomi di razza mongolica.
    in effetti tra i sinistri devono abbondare i mongoloidi....

  8. #208
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    Come fa a stabilire che la Cdl sarebbe in vantaggio di 20 mila voti? «È semplice - spiega all' Ansa il coordinatore delle segreterie della Lega - la differenza di voti indicata in un primo momento a favore della coalizione di Prodi è di 25.224. A questi vanno tolti i voti che vengono mano a mano riassegnati alla Cdl durante le verifiche. Ma il punto nodale è un altro: ci sono i voti della lista 'Lega Alleanza lombardà che si è presentata solo nella circoscrizione Lombardia 2 e che sono 45.580. Questi non possono essere assegnati a Prodi. Non devono proprio essere calcolati». Perchè? «Perchè la legge che io ho scritto parla chiaro - spiega Calderoli - la cifra elettorale nazionale di coalizione deriva dalla somma delle cifra elettorale nazionale delle singole liste e la cifra elettorale nazionale di ciascuna lista è data dalla somma delle cifre elettorali circoscrizionali conseguite nelle singole circoscrizioni dalle liste aventi il medesimo contrassegno. È evidente quindi che la cifra nazionale deve essere la somma di almeno due circoscrizioni e in assenza di questo non può essere conteggiata».
    SAREBBE QUESTA LA"INTELLIGENTE TROVATA DI CALDEROLI"??? Mio dio!!! oh mi dio!!! ma su questo saprebbe benissimo pronunciarsi anche un bambino dell'asilo!! mio dio. mio dio!!! e queste sarebbero le persone che rappresentano META' DEL PAESE!!!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  9. #209
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Ma in conclusione cosa vorresti?
    Che la maggioranza risicata o no cedesse a voi il governo del Paese?
    A parte che avete dimostrato di non sapere nemmeno lontanamente cosa significhi governare un Paese, specie nei rapporti con l'Estero.
    Ma cosa pretendi? Di aver perso (in base a legge fatta da voi e con la vostra gestione delle elezioni) e mandare via chi ha vinto?
    Se chi ha vinto avrà difficoltà a governare saranno cazzi suoi e si riandrà al voto o si accetteranno i numerosi transfughi dal CDX.
    A te che cazzo te ne frega! Siamo noi a dover governare, che ti piaccia o no, che si abbia o no una maggioranza risicata (al Senato).
    E fatela finita con questa vergogna!!!!!!
    Falsificare la realtà. Perchè non leggi bene i miei post? I tuoi rappresentanti hanno uno 0.06% di voti in più. In Democrazia si tira su un governo anche con quei numeri. Spetta ai comunisti formare un esecutivo, governare poi è un'altra cosa.
    Il giudizio sulla legislatura è opinabile dunque te lo puoi evitare.
    Non mantenete la calma perchè vi aspettavate una stravittoria da 70% e la metà degli Italiani vi ha bocciato. La vergogna è tutta vostra.

  10. #210
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAntonio
    Sono contento quando i comunisti vengono allo scoperto e mostrano il loro vero volto razzista, intollerante oltre che ignorante.
    Non accettano critica e la violenza verbale è la dimostrazione.
    Correggo subito il tuo rivoltante ed abominevole passaggio sulle razze e cromosomi, concetti che evidentemente non t'appartengono per ovvia mancanza d'istruzione. Non lo capirai ma sappi che la razza parlando dell'uomo non esiste perchè non ha fondamento biologico/culturale. Esiste una sola razza quella umana. E' scienza questa.
    Prendo atto che per quelli della tua ideologia gli asiatici Mongoli sono esseri intellettualmente inferiori. Non si finisce mai d'imparare.
    Per il resto quello che hai scritto si qualifica da solo, non avendo argomenti vaneggi di marce su Roma ed anche questo ti qualifica. Vorrei sapere infine quali calcoli hai fatto per affermare che per andare a Roma dovrei passare dalla splendida Toscana? Domanda puramente formale in quanto non traggo diletto dal ricevere tue risposte pregne d'odio, intolleranza e razzismo comunisti.
    quello che stai facendo tu qui in sicilia si chiama "far schiumazza", nn so da voi

    nn c'è bisnogno d far tutto sto bordello sulle razze, era una battuta

    se cerchi razzisti devi cercare da qualche altra parte...
    ecco li...infondo a destra...
    c'è un dentista che grugnisce

 

 
Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-12, 17:42
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 16:12
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 19:29
  4. Calderoli: "Se vince il si,Prodi a casa"
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 00:01
  5. Elezioni: Calderoli, Vittoria Prodi Non Scontata
    Di G.A.D.U.75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito