Più che di paura, trattasi di angoscia, la paura riguarda cose che in sostanza si conoscono.Originariamente Scritto da Voxina
Più che di paura, trattasi di angoscia, la paura riguarda cose che in sostanza si conoscono.Originariamente Scritto da Voxina

Io ho paura dei comunisti, pedofili, allogeni e europeisti.

Quando facevo il militare nella mia camerata c'era un tipo sonnambulo che aveva paura che gli extraterrestri lo rapissero.
Dormiva al lettino di sopra del letto a castello. Una notte gli alieni se lo vennero a prendere. Ma dopo poco si ritrovò sulla Teraa. A faccia in giù sul pavimento.

Originariamente Scritto da aguas
che cavolate..la paura sta proprio nella fine di tutto...nell'assurdo che poi non ci sarà più niente...basta un pò di sensibilità per capirlo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Io non so se ci sarà più niente, ma se non ci sarà più niente di cosa aver paura?Originariamente Scritto da thematrix
Se poi credi nell'aldilà credi che ci sia qualcosa di meglio di questa vita. A meno che non sai di averne combinate davvero tante.
Io ho paura di crescere e inserirmi nel sistema come un impiegato qualunque...
è vero!!!Originariamente Scritto da Alessandra

C'è anche la paura di quelli che hanno paura dei fascisti.

ma magari... ci metterei la firma al giorno d'oggi...Originariamente Scritto da fedalmor
![]()

Quando Vedo Gnazio La Russa Ho
Paura
Digiamogela Tutta