tutt'altro che prematuro
Visualizzazione Stampabile
tutt'altro che prematuro
se il ricontrollo dei verbali ribalta il risultato della camera (mi pare alquanto inverosimile), si farà governo tecnico e si deve andare a rivotare quanto prima possibile, se ci sottraggono i voti dell'alleanza lombarda in piazza alla grande.
è quello che intendoCitazione:
Originariamente Scritto da Dado85
Il mio stato d'animo e la passione per la politica e per gli ideali di Libertà mi spingerebbero alla partecipazione nelle manifestazioni non violente cercando l'appoggio dei sindacati e di tutti i partiti di opposizione e delle associazioni che volessero aderire.Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Paralizzare il paese insomma.
La Realtà purtroppo è altra cosa, alcuni sindacati non ci starebbero.. e soprattutto la classe politica dell'Unione (buona parte) è pronta al compromesso e Prodi sarà messo in soffitta lasciando spazio ad un governo di larghe intese... con il Patrimonio di Berlusconi intatto e sempre piu forte.... (senza considerare la scarsa partecipazione popolare che potrebbe avere una siffatta protesta)
Rassegnamoci ragazzi...
Una cosa è certa, se ci saranno manifestazioni io vi parteciperò e spero anche voi ed anche tanti altri....
Citazione:
Originariamente Scritto da matteomatteo
dalle belle città date al nemico
fuggimmo un dì per le aride montagne
cercando libertà tra rupe e rupe
contro la schiavitù del suol tradito
siamo i ribelli della montagna!!!
la differenza tra destra e sinsitra è questa in fondo, no iabbiamo un indiscutibile superiore senso per la musica:DCitazione:
Originariamente Scritto da lucaBI
manifestazioni tipo Ucraina, anche se mi fido di Pisanu, e credo che alla fine, anche se di pochissimo, il csx avrà quei 2-3 senatori in più.
E poi non ce li vedo i senatori a vita prendere parte a questo modo di fregare il paese: spero che votino tutti il csx per sbloccare il Senato. Aspettiamo a fasciarci la testa.
Il problema è la camera dei deputati, che la CDL sta cercando di sottrarci tramite i giochetti di calderoli...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
senza dubbio!!!