chi vorresti?


chi vorresti?


Mario Monti, prosecuzione ideale di Ciampi, liberaldemocratico, centrista e pragmatico (una specie rara in Italia!).
Gabriele Adinolfi


Provenzano


Giovanni Pesce, Rosario Bentivegna.....
Ho votato Letta, ma vedo bene anche Mario Monti, Renato Ruggero, Emma Bonino, Padoa Schioppa !!!!!


ho votato ciampi... ma vedrei molto bene la Bonino...


Il marinaretto.


dunque,
- il presidente partigiano l'abbiamo avuto già
- il presidente sbevazzone pure
- quello gay velato anche
- quello ladro idem
- l'attuale ha superato gli ottanta
e se provassimo con una donna? magari
[silvia]EMMA BONINO FOR PRESIDENTE![/silvia]


Sondaggio abbastanza inutile dal momento che il PdR lo elegge il parlamento.
Se vuoi un mio pronostico penso che sarà Amato e per quanto mi faccia un pò schifo penso che con i numeri che ci sono in parlamento sarebbe già tanto impedire che ci vada un diessino o un prodiano.