UN SINCERO E SENTITO AUGURIO DI PASQUA DI RESURREZIONE A TUTTI.
PACE E BENE
FRANCESCANO
UN SINCERO E SENTITO AUGURIO DI PASQUA DI RESURREZIONE A TUTTI.
PACE E BENE
FRANCESCANO

Anche da parte mia i più sentiti Auguri di Buona Pasqua.

A tutti i forumisti e guests, AUGURI DI BUONA PASQUA.
Augustinus![]()
![]()
![]()

Con un colossale ritardo vi porgo anch'io i miei più sentiti Auguri,sperando che abbiate trascorso una Santa e Buona Pasqua ! Io sono molto provato pregate per me e per mia mamma se potete !
SURREXIT DOMINUS VERE!
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

caro Marco, non sei in ritardo perchè il periodo pasquale dura sino a Pentecoste.Originally posted by Vandeano
Con un colossale ritardo vi porgo anch'io i miei più sentiti Auguri,sperando che abbiate trascorso una Santa e Buona Pasqua ! Io sono molto provato pregate per me e per mia mamma se potete!
SURREXIT DOMINUS VERE!
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)
Sì, io ho passato una settimana santa molto sentita, essendosi verificato dalle mie parti il miracolo della sacra Spina come ho più volte segnalato in questo sottoforum, nel forum di TC ed in quello degli ortodossi (v. QUI).
Ti assicuro una preghiera.
Cordialmente
Francesco
P.S.: Ti ringrazio della bella effige del Volto santo di Cristo

see... allora rinnovo gli auguri
Buona Pasqua a Tutti

A forumisti e guests auguro una Buona e Santa Pasqua.
Surrexit Dominus vere! Alleluia!
Augustinus![]()
![]()
![]()

AUGURI A TUTTI GLI ISCRITTI DI QUESTO FORUM.......
AUGURI A QUANTI NON CREDONO;
AUGURI A QUANTI CREDONO E SPERANO CON NOI;
AUGURI AGLI INSICURI ED AGLI INCERTI.......
AUGURI A CHI CI VUOLE BENE, E SOPRATTUTTO A QUANTI NON CI VOGLIONO BENE......
AUGURI A QUANTI NON CI COMPRENDONO; AUGURI A COLORO CHE ABBIAMO DIFFICOLTA' DI COMPRENDERE...
AUGURI DI CRISTO NOSTRA PASQUA E NOSTRA PACE CHE VOGLIAMO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI...
GESU' CRISTO, NOSTRO SIGNORE E NOSTRO DIO, E' VERAMENTE RISORTO: ALLELUJA
CON FRATERNITA', CATERINA LD
PASQUA DI RISURREZIONE 2006
Una gioiosa coincidenza:
Benedetto XVI celebra
la prima Pasqua del Pontificato
nel giorno del suo genetliaco
È una semplice coincidenza. Ma nel fluire della storia le coincidenze non sono mai senza senso. E se le si legge con gli occhi della fede, si riesce sempre a scorgere, in filigrana, un messaggio che va oltre il contingente. Che provoca, sollecita. Nell'apparente casualità, si avverte l'impronta di una Mano provvida e sapiente.
Così il clima di festa nel quale il popolo dei credenti si prepara a celebrare la Pasqua di Risurrezione 2006 si arricchisce di un motivo di gioia ulteriore, non occasionale. Questa prima Pasqua del Pontificato di Benedetto XVI coincide, infatti, con il giorno del suo 79° genetliaco. E cade quasi alla vigilia del primo anniversario della sua elezione alla Cattedra di Pietro.
A partire dalla Domenica della Palme, lungo tutta la Settimana Santa, il cammino orante del popolo di Dio si è addentrato nelle profondità del Mistero, guidato e orientato dalla parola di Benedetto XVI.
Sui suoi passi ha sperimentato la memoria dell'Eucaristia e del Sacerdozio, l'itinerario dolente della Croce, la trepidazione dell'attesa.
Oggi quei passi giungono sulla soglia del Sepolcro, dove sta per compiersi il miracolo della Risurrezione. Dinanzi a quella pietra, travolta dalla forza incontenibile della Vita che vince la morte, anche i cuori dei credenti si spalancano alla Luce. E si leva, solenne e liberante, il grido dell'"Alleluia", dell'Amore "fino alla fine" che restituisce la speranza alla storia.
Un inno gioiosamente pasquale. Un augurio fervidamente petrino.
(©L'Osservatore Romano - 16 Aprile 2006)
AUGURI SANTO PADRE
DA TUTTI NOI
Seguace di Caravaggio, Cena di Emmaus, 1600 circa, Getty Museum
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Originariamente Scritto da Augustinus
Auguri a te, carissimo Augustinus.
Guelfo Nero

Grazie, carissimo Pier.Originariamente Scritto da guelfo nero
Ricambio di cuore
Francesco![]()