Auguri A Tutti :-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Auguri A Tutti :-:-01#19
Tanti auguri a tutti!!
nn le sento mai le musichette,comunque auguri a tutti...
Capita che leggi un thread scritto in verde e non ci capisci dentro niente, ma ti adegui per non far la figura dell'imbecille e fai gli auguri di Buona Pasqua pure tu.Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
se provi a indossare le cuffie, forse :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
bella foto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
;)Citazione:
Originariamente Scritto da marea