Beh, vorrà mica che i coglioni stiano tutti dalla vostra parte...Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Qualcuno lasciàtecelo, dài.
Visualizzazione Stampabile
Beh, vorrà mica che i coglioni stiano tutti dalla vostra parte...Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Qualcuno lasciàtecelo, dài.
veramente toni da guerra civile si son sentiti soprattutto a sinistra...
di "golpe e guerra civile" NON è stato Fumo-di-Londra,Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
bensì DUE esponenti del babbeame di SX i cui nomi so-
no disponibili a cortese richiesta. Klar ?
O B H
der Oberbefehlshaber
Basta cazzate!!!
i golpisti siete voi destri
Basta cazzate!!!!!!!:fru :fru :fru
Non siamo all'asilo e fare la spia alla maestra non serve...Citazione:
Originariamente Scritto da O B H
Idiozie di questo genere non hanno colore politico.
basta col golpe dei destri. spezzeremo le reni a mediaset
Non posso darle torto.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
O B H, io e Lei siamo, normalmente, politicamente lontani, considero però i Suoi interventi, normalmente, leggibili. Ora non può sostenere le tesi di quel "tizio". Mi deluderebbe.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da O B H