Visualizzazione Stampabile
-
Per tua norma e regola io ero scrutatore in un seggio dell'Emilia Romagna e li come in tanti altri c'erano rappresentanti di lista di Forza Italia , o che sono pure loro una massa di tonti da non vedere le tue cosiddette truffe ti giuro che almeno da me e' proceduto tutto regolare con tanto di complimenti da entrambi i rappresentanti di lista per il lavoro svolto
sono solo stupito di quanti insulti ( che a volte posso anche concordare ) contro i cosiddetti comunisti quando tanti della Casa delle Libertà si comportano peggio dei peggiori comunisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
NO!!! Prodi non ha vinto, politicamente non ha vinto. Non si può confondere la vittoria politica con la vittoria dei seggi in parlamento.
Se in virtù di questa falsa vittoria oseranno smantellare le reti Mediaset, dovranno prima passare sul mio cadavere, lo giuro.
Lo faremo con immenso piacere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da un uomo libero
Lo faremo con immenso piacere.
La definizione che Berlusconi ha dato di voi è la più azzeccata.
Povero illuso,che cosa farai con una manciata di senatori in più?
Basta che 2 vadano a pisciare e siete minoranza.
In tante commissioni parlamentari avremo la maggioranza ed esprimeremo il presidente.
E poi non l'hai capito che ai tuoi capi Berlusconi fa comodo?
L'antiberlusconismo è l'unico collante dell'Unione, se elimini Berlusconi finisce anche l'Unione.
Mi fai tanta tenerezza da quanto sei ingenuo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da symplyred60
Per tua norma e regola io ero scrutatore in un seggio dell'Emilia Romagna e li come in tanti altri c'erano rappresentanti di lista di Forza Italia , o che sono pure loro una massa di tonti da non vedere le tue cosiddette truffe ti giuro che almeno da me e' proceduto tutto regolare con tanto di complimenti da entrambi i rappresentanti di lista per il lavoro svolto
sono solo stupito di quanti insulti ( che a volte posso anche concordare ) contro i cosiddetti comunisti quando tanti della Casa delle Libertà si comportano peggio dei peggiori comunisti
O erano comunisti della peggior specie: Cicchitto, Ferrara uh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
In tante commissioni parlamentari avremo la maggioranza ed esprimeremo il presidente.
L'antiberlusconismo è l'unico collante dell'Unione, se elimini Berlusconi finisce anche l'Unione.
Quindi sei convinto che i senatori del cdx non mancheranno mai all'appello? :D Riuscivate ad andare sotto pure nella scorsa legislatura con una maggiornaza abissale...io non farei molto affidamento sul vostro presenzialismo
-
Fumo sei troppo un grande!
:-0005I
Le stupidate che scrive questo tizio sono grandiose! :-0008n
Senti, caro Fumo, ma fossi mica emilio fede in persona? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tityro
Fumo sei troppo un grande!
:-0005I
Le stupidate che scrive questo tizio sono grandiose! :-0008n
Senti, caro Fumo, ma fossi mica emilio fede in persona? :D
no.... fede è più intelligente........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Intanto voi pensate alla vostra di colizione. Perche' quando il nano uscira' finalmente di scena, lascera' dietro di se, macerie. Quindi non avremo molto bisogno di dannarci in quanto vi squaglierete da soli. Non sapevi che il vostro di collante si chiama berlusconi? Scollatosi lui addio!!!!
-
Citazione:
Intanto voi pensate alla vostra di colizione. Perche' quando il nano uscira' finalmente di scena, lascera' dietro di se, macerie. Quindi non avremo molto bisogno di dannarci in quanto vi squaglierete da soli. Non sapevi che il vostro di collante si chiama berlusconi? Scollatosi lui addio!!!!
bhe certo... xkè è quello più bravo a dire cazzate... ed anche il più bello....
-
Citazione:
Dicevate così anche quando,con l'aiuto di certi magistrati di parte, eliminaste la Dc e il Psi, per certi versi ci avete fatto un favore perchè un pò di voti Dc sono andati alla destra ma è chiaro che fu un'operazione per portarvi al potere.
Finito Berlusconi verrà qualcun altro al suo posto,non t'illudere.