Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
grazie... mi faresti un piacere...
dite tutti grazie al GENERALE GOTHIC.... poi facci sapere com'è andata...
Linea sempre occupata compagno proletario, io c'ho provato, comunque non preoccuparti il prossimo presidente della repubblica l'incarico per formare il governo lo darà a Mortadella, e non so, vista la situazione se gli farà poi sto gran regalo ...hehehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Dicevate così anche quando,con l'aiuto di certi magistrati di parte, eliminaste la Dc e il Psi, per certi versi ci avete fatto un favore perchè un pò di voti Dc sono andati alla destra ma è chiaro che fu un'operazione per portarvi al potere.
Finito Berlusconi verrà qualcun altro al suo posto,non t'illudere.
Hai il coraggio di dire che Di Pietro è di sinistra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
Linea sempre occupata compagno proletario, io c'ho provato, comunque non preoccuparti il prossimo presidente della repubblica l'incarico per formare il governo lo darà a Mortadella, e non so, vista la situazione se gli farà poi sto gran regalo ...hehehehe
come linea occupata???????? Non si sarà barricato a Palazzo Chigi e staccato il telefono?!?! Chiamate gli S.W.A.T. la situazione si fa seria :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IKKI78
io parlerei anke dei cloni tuoi
dite sempre le stesse cose anke voi con l'unica differenza che siete di + xké noi di cdx siamo meno rompicoglioni di voi e ce ne stiamo tranquilli
si xké la vostra politica é distruggere il nemico senza affrontarlo in maniera coerente
senza berlusconi nn saprete + che scrivere
dovrete ricominciare da capo
fumo di londra é un po esagerato ma anke voi lo siete con la vostra continua ossessione di berlusconi
é sempre nei vostri pensieri ma come crisbio fate a vivere cosi?:confused:
vita da incubo...:eek:
distruggere il nemico..? la nostra politica..? ma NOI chi???
a sinistra nn ce ne sn motorini rossi...
cmq nessun incubo...
credo solo che berlusconi si una grossa anomalia tutta italiana, che impedisce un serio confronto ideologico destra/sinistra, ma crea necessariamente uno scontro pro/contro berlusconi...
solo dopo che sarà caduto definitivamente si potra riprendere a parlare finalmente d Politica, cn la "P" maiuscola...
ps: cmq se volgiamo parlare d incubi...bhe nn sn certo io che ho parlato d bambini bolliti :D
"o mio dio! un comunista! prendi il bambino prendi il bambino!!" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
NO!!! Prodi non ha vinto, politicamente non ha vinto. Non si può confondere la vittoria politica con la vittoria dei seggi in parlamento.
Se in virtù di questa falsa vittoria oseranno smantellare le reti Mediaset, dovranno prima passare sul mio cadavere, lo giuro.
Uhè scoreggia di londra, ma cosa c'hai al posto del cervello, lo smog?
Smantellare mediaset è la seconda cosa da fare, assolutamente.
Per quanto riguarda passare sul tuo cadavere, mi farebbe solo schifo....chissà quanta merda hai adosso, visto che hai perso!
Salutami fede e bondi, prossimi disoccupati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
Linea sempre occupata compagno proletario, io c'ho provato, comunque non preoccuparti il prossimo presidente della repubblica l'incarico per formare il governo lo darà a Mortadella, e non so, vista la situazione se gli farà poi sto gran regalo ...hehehehe
grazie cmq... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Dicevate così anche quando,con l'aiuto di certi magistrati di parte, eliminaste la Dc e il Psi
Vedo che tu alle balle del Banana ci credi proprio eh? Si vede che ha rimbecillito anche voi...:K :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Generale gothic
Ribadisco ragazzi, calma, calma, ma lasciateli tentare di governare i sinistrati, con un carrozzone che tira dentro ecologisti isterici , comunisti più o meno italiani, radicali liberali ed ex democristiani mastelliani , obbiettivamente cosa cazzo pensate riescano a combinare , ve lo dico io :
UNA FIGURA DI MERDA COLOSSALE
Allora perchè continuate a rompere con la storia dei brogli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fumo_di_londra
NO!!! Prodi non ha vinto, politicamente non ha vinto. Non si può confondere la vittoria politica con la vittoria dei seggi in parlamento.
Se in virtù di questa falsa vittoria oseranno smantellare le reti Mediaset, dovranno prima passare sul mio cadavere, lo giuro.
smantellare mediaset ritirando le licenze è un atto di libertà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IKKI78
io parlerei anke dei cloni tuoi
dite sempre le stesse cose anke voi con l'unica differenza che siete di + xké noi di cdx siamo meno rompicoglioni di voi e ce ne stiamo tranquilli
si xké la vostra politica é distruggere il nemico senza affrontarlo in maniera coerente
senza berlusconi nn saprete + che scrivere
dovrete ricominciare da capo
fumo di londra é un po esagerato ma anke voi lo siete con la vostra continua ossessione di berlusconi
é sempre nei vostri pensieri ma come crisbio fate a vivere cosi?:confused:
vita da incubo...:eek:
No, non è "un po' esagerato", è solo una grandissima testa di cazzo...