una domenica come un'altra, e lunedì per me è giorno di dieta...
Visualizzazione Stampabile
una domenica come un'altra, e lunedì per me è giorno di dieta...
Per me da domani... Domani ci si rimette a stecchetto, anche se oggi non ho mangiato molto, a dire la verità... Però da domani si ricomincia seriamente.Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
In linea di massima una routine buona prevede due-tre sedute per gli adodmimali in una settimana,aumentando il numero il muscolo si appiatisce senza delinearsi,no so se è quelo che vuoi te.Ad ogni modo fatti fare una scheda dal tuo allenatore,è molto meglio che lavorare senza.
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
niente ciccia, niente brufoli solo qualche problema con la tazza del cesso :D
Ma non mi rompere i maroni, zio... :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki